• User Newbie

    [Offro lavoro-freelance] Web designer con buona esperienza WORDPRESS

    Ciao a tutti!

    Siamo un Team di designer e seo alla ricerca di nuove collaborazioni.

    Cerchiamo sviluppatore Web esperto di WordPress e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web.
    I progetti riguardano esclusivamente la creazione di nuovi siti web, le cui tempistiche di realizzazione non sono molto ampie (è un modo per dire "astenersi perditempo").

    Richiesta anche una discreta conoscenza delle dinamiche di ottimizzazione SEO, quindi la conoscenza e l'utilizzo dei più comuni e utilizzati plugin quali SEO by YOAST, SEO Ultimate ecc..

    I lavori saranno retribuiti con bonifico bancario all'emissione di fattura.

    Se interessati potete contattarmi privatamente indicando un recapito (mail/telefono) e sarete contattati.
    Se possibile visionare alcuni lavori sviluppati sicuramente aumenterà le possibilità di essere contattati.

    Grazie per l'attenzione.


  • User Attivo

    Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.


  • User Attivo

    Salve,
    mi chiamo Andrea Massimiliano Gentili, ho 28 anni e sono uno dei responsabili della Web Agency di famiglia, la WebGhighi.com

    Conosco molto bene Wordpress e i plugin dedicati al SEO. Abbiamo esperienza pluriennale con l'utilizzo di questo CMS e di seguito alcuni lavori:

    romaeasy.it
    anzioservizi.it
    linceieistruzione.it
    ilgaladellapolitica.it
    gioiellidelmonte.it
    sebastianoattoni.it

    Disponibile ad emettere regolare fattura, attendo vostre news.

    Cordiali saluti
    Andrea M. Gentili

    349.42.32.283
    andreamgentili (at) gmail.com


  • User

    Sono a disposizione per il lavoro proposto. Mi occupo di wordpress ormai da anni e ho realizzato numerosi lavori, alcuni visibili anche sul mio sito seoweb.it
    Mi sono occupata anche della modifica di alcuni plugin per adattarli alle esigenze dei clienti. Esperta nello sviluppo di temi wordpress anche nella versione multisite.
    Ho sviluppato un sistema proprietario per l'ottimizzazione.
    Mi occupo di Seo da quando Google non era ancora nato. Ho una ottima conoscenza dell'accessibilità dei siti e di motori di ricerca.

    Per ulteriori informazioni potete contattarmi in privato.

    MC

    @WATeam said:

    Ciao a tutti!

    Siamo un Team di designer e seo alla ricerca di nuove collaborazioni.

    Cerchiamo sviluppatore Web esperto di WordPress e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web.
    I progetti riguardano esclusivamente la creazione di nuovi siti web, le cui tempistiche di realizzazione non sono molto ampie (è un modo per dire "astenersi perditempo").

    Richiesta anche una discreta conoscenza delle dinamiche di ottimizzazione SEO, quindi la conoscenza e l'utilizzo dei più comuni e utilizzati plugin quali SEO by YOAST, SEO Ultimate ecc..

    I lavori saranno retribuiti con bonifico bancario all'emissione di fattura.

    Se interessati potete contattarmi privatamente indicando un recapito (mail/telefono) e sarete contattati.
    Se possibile visionare alcuni lavori sviluppati sicuramente aumenterà le possibilità di essere contattati.

    Grazie per l'attenzione.


  • User Attivo

    Siamo una giovane web agency, Stains Tracce Creative, e siamo disponibili previa illustrazione del progetto, alla quale seguirà una nostra offerta economica.
    E' ovvio che qualsiasi tipo di lavoro con noi è possibile esclusivamente con fattura e con pagamento mediante bonifico bancario, diffidiamo da chiunque proponga lavori retribuiti in maniera "alternativa".
    Se vuoLe contattarci, la nostra mail è infostains.it


  • User

    Buongiorno,
    ha la casella messaggi piena


  • User Newbie

    Sistemato