• User

    [Cerco] esperto articolista per sito su Android

    Cerchiamo esperto articolista per sito web già avviato e famoso su argomento Android!

    Con i seguenti requisiti OBBLIGATORI:

    1. passione per la tecnologia, in particolare Android...
    2. ottima conoscenza della lingua italiana
    3. età minima 18 anni
    4. ottima conoscenza della piattaforma wordpress
    5. buona conoscenza della lingua inglese
    6. esperienza come articolista per almeno 1 anno (da indicare nella mail)
    7. conoscenza SEO nella scrittura di articoli
    8. voglia di imparare e migliorarsi sempre di più!

    Pagamento di 1? ad articolo più bonus riguardante costanza e impegno (a discrezione del caporedattore), si offre grande visibilità sia nel sito (presente anche in Google News) che nei Social Network e possibilità di migliorarsi sempre di più nel tempo. (articoli dalla lunghezza varia ma da minimo 150 parole)

    Per candidarsi inviare mail a caotic.itgmail.com con all'interno esempi di vostri articoli già fatti in passato e piccola presentazione di voi stessi (età, studi, esperienze ecc)

    Si accetta solo se il candidato avrà la possibilità di impegnarsi con almeno 2/3 articoli al giorno.

    Attenzione: Le mail inviate che non risulteranno essere compatibili con i punti espressi sopra non riceveranno alcuna risposta!!

    NO Perdi Tempo!


  • User

    Siamo ancora alla ricerca! Fatevi avanti! 😉


  • User

    Salve,
    Sono un articolista da circa un anno e mezzo, ho scritto numerose guide per il famoso sito saperlo.it(l'attuale o2o.it), facevo parte del rango B.
    Ho una passione per Android, sono sempre informato sulle ultime novità sui telefoni, hardware, software, aggiornamenti, applicazioni ecc...
    Posso scrivere anche 10 guide al giorno.
    Accetto pagamenti su paypal.
    Distinti Saluti.

    Ti ho appena inviato un email