• User Attivo

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Creo i vostri siti in modo semplice ma funzionale a poco

    Salve, avendo spesso molto tempo libero, mi metto a disposizione per chi invece non possiede molto tempo possibilmente per creare e sviluppare una propria idea per un sito web.

    La mia idea è quella ovviamente di parlarne assieme e valutare cosa l'acquirente ha in mente, in quanto non creo siti da zero, ma utilizzo CMS, il mio lavoro sarà quello di creare il sito anche con un lato grafico, modificandolo nei dettagli a piacimento dell'acquirente.

    Niente di così difficile, ma lavori originali a un prezzo davvero ridicolo, in fin dei conti è un hobby.

    Mi metto a disposizione per la creazione del vostro sito per la modica cifra: **45 euro ( per piu acquisti ci si accorda in un buon prezzo )
    Pagamento: Postepay, Paypal, Contanti

    Per contatti: marcobonannonetwork @ gmail.com**


  • User Attivo

    Come far passare il messaggio che quella che per molti è una vera professione si può ridurre a un semplice hobby e quindi sottopagare !


  • User Attivo

    Ma come immaginavo che qualcuno lo diceva mamma mia! Ma stiamo parlando dello stesso livello di lavori? Ho specificato apposta che mi limito alla messa online di un sito e alla parte lievemente grafica del sito per chi non ha tempo, e comunque è un hobby ma un lavoro per me. E stiamo parlando inoltre di un prezzo che vale il lavoro, adeguato!


  • User Attivo

    E ci mancherebbe altro che non si tratti dello stesso livello di lavoro, con 45 euro un cliente cosa può aspettarsi ! Il bello è che ci credono pure che con quella cifra possono richiedere chissà quali lavoro a scapito dei professionisti veri !


  • User

    Rilasci fattura o prestazione occasionale?


  • User Attivo

    Non rilascio fattura.


  • Consiglio Direttivo

    Salve a tutti.

    Sembra strano doverlo scrivere ancora una volta, ma il Regolamento di Sezione recita perentoriamente:

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di **contattare il moderatore **senza intervenire nel topic.

    Ora che ciascuno ha espresso le proprie opinioni (e che i futuri clienti si sono fatti un'idea più precisa dell'offerta commerciale proposta), la discussione può tornare sui binari prestabiliti.

    L'avviso non sarà ripetuto.

    Grazie dell'attenzione.