• User

    [cerco retribuito] Esperto SEO pe aumento visite sito tema Apple

    Come da titolo cerco esperto SEO per aumento delle visite di un sito a tema Apple che oggi conta circa 1000 unici giornalieri. Non abbiamo grosse disponibilità, ma se la persona si presta ad un lavoro che non occupa moltissime ore settimanali, ed i risultar arrivano, garantiamo una collaborazione continua nei mesi.
    Come retribuzione sottolineiamo che non possiamo garantire grosse cifre, garantiamo un minimo più incentivi per i risultati ottenuti. Lasciateci una vostra proposta in mail a meladevice chiocciola gmail.com


  • User Attivo

    Offriamo servizi di SEO volti a garantire la soluzione personalizzata più adatta al vostro business.
    Richiediamo un corrispettivo solo sulla base dei risultati raggiunti : ciò significa che non ci sarà dovuto nessun acconto e nessun pagamento ad esso aggiuntivo nel caso in cui il vostro sito non ottenga nessun miglioramento per effetto del nostro lavoro.
    Visitate il nostro sito per maggiori informazioni snemy(punto)com
    Per richiedere preventivo gratuito e senza impegno:snemy(punto)com/?page_id=955

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7


  • User

    Salve, sono interessato alla sua offerta di lavoro in merito ad un esperto SEO.
    La informo brevemente in cosa consiste il mio lavoro:

    • Analisi di mercato per trovare Keyword, tag, e titolo più consoni in modo da ottenere una migliore indicizzazione

    • Inserimento su tantissimi motori di ricerca

    • Inserimento in tantissime directory

    • Ottimizzazione grafica del sito per il web

    • Ottimizzazione del sito per rimanere indicizzato sui motori

          Mi faccia sapere, lascio di seguito i miei contatti:
          Email: admin  italiaunix [dot] com
          Skype: gianmaria.generoso