• User Newbie

    [Cerco] Logo per sito vacanze

    Salve, sono alle prime armi con il web. Ho creato un piccolo sito di vacanze, vorrei metterci un logo ma non ho soldi da investire.

    QUalcuno sarebbe in grado di aiutarmi? Cosa posso offrire in cambio?

    In attesa, vi invio i miei saluti


  • User Attivo

    Te lo faccio per 90-100?, se sei interessato contattami in privato.


  • User Newbie

    @TheAvenger said:

    Te lo faccio per 90-100€, se sei interessato contattami in privato.

    Come ti dicevo non ho soldi da investire. Se vuoi ti metto un link, un logo tuo... non lo so ....altrimenti non fa nulla.
    Saluti


  • User Attivo

    Un logo professionale si può fare, almeno con noi, a partire dai 150 euro iva esclusa.
    Un link o "altro" non vale quanto il logo per la tua attività, in quanto questo è fondamentale per contraddistinguerti nel mercato e comunicare la qualità e professionalità dei servizi da te offerti.

    In Italia purtroppo è diffusa questa mentalità del volere le cose senza spendere, ma non è così che funziona quando si lavora seriamente 🙂


  • User Newbie

    Scrivimi cosa vorresti nel logo e te lo faccio io, se un giorno avrai un po' di soldi non ti dimenticare di me 😄 Se in questa italia non ci diamo almeno una mano tra di noi...


  • User Attivo

    @paolostains said:

    Un logo professionale si può fare, almeno con noi, a partire dai 150 euro iva esclusa.
    Un link o "altro" non vale quanto il logo per la tua attività, in quanto questo è fondamentale per contraddistinguerti nel mercato e comunicare la qualità e professionalità dei servizi da te offerti.

    In Italia purtroppo è diffusa questa mentalità del volere le cose senza spendere, ma non è così che funziona quando si lavora seriamente 🙂

    Concordo in pieno con @paolostains.

    Basta andare su google e si trovano un sacco di risorse aggratis e senza farselo fare dagli altri... aggratis... tutti abbiamo esigenza di lavorare e guadagnare... immagina se qualcuno non ti paga per passare la vacanza nel posto che vuoi pubblicizzare. Non credo che andare al supermercato e fare la spesa gratis, perchè ognuno di noi deve mangiare, è giustificabile. La stessa cosa vale per il lavoro degli altri....

    Quindi agglogati anche tu e cerca "logo free"