• Bannato User Newbie

    [Cerco]valuto preventivo dettagliato nei minimi particolari

    per la creazione di un sito web di un villaggio turistico che aprirà a giugno del 2015

    Per farvi un'idea partiamo da una base che contenga almeno le seguenti pagine
    home-chi siamo-dove siamo-alloggi-gallery-mappa-contatti

    Una volta creato il sito bisognerà posizionarlo sulla prima pagina google
    ed avviare campagna marketing mirata

    chi fosse interessato può inviare preventivo dettagliato a

    robertcll libero.it


  • User Attivo

    Inviata mail. Attendo risposta anche negativa.


  • User Attivo

    Inviata un email , attendo una risposta


  • User Attivo

    Ciao Errico,

    qual'è il vs budget?

    Ciao


  • Bannato User Newbie

    sito + promo 15000€


  • User Attivo

    Mail inviata, ma colgo l'occasione per affermare che nessuno può garantire "prima pagina prima posizione", è un mito da sfatare.


  • User Attivo

    Ciao Paolostains,

    nell'annuncio non c'è scritto che il posizionamento deve essere fatto in "prima pagina prima posizione". Sul discorso "garanzie di posizionamento" poi si può aprire un discorso a parte ma non è l'oggetto dell'inserzione.

    Ciao Seocolli.


  • User Attivo

    @seocolli said:

    Ciao Paolostains,

    nell'annuncio non c'è scritto che il posizionamento deve essere fatto in "prima pagina prima posizione". Sul discorso "garanzie di posizionamento" poi si può aprire un discorso a parte ma non è l'oggetto dell'inserzione.

    Ciao Seocolli.

    Seocolli dovresti sapere che però è quello che molti clienti purtroppo credono. Prima di buttarsi su ogni messaggio che compare sul forum senza conoscere i dettagli, bisognerebbe leggere bene : c'è scritto "Una volta creato il sito bisognerà posizionarlo sulla prima pagina google". Mica è una cosa certa che si compaia nei primi 10 posti della Serp, tu ti senti di garantirlo a priori ? E' anche vago, perchè bisogna vedere con quali keywords poi.

    Sul discorso "garanzie di posizionamento" è bene essere sempre chiari con i clienti (che poi non sia l'argomento dell'inserzione ok, infatti mi limito a questo) : non si possono dare garanzie per una serie di fattori.

    Ciao e buon lavoro 🙂


  • User Attivo

    Inviata un email.


  • User Attivo

    @paolostains said:

    Seocolli dovresti sapere che però è quello che molti clienti purtroppo credono. Prima di buttarsi su ogni messaggio che compare sul forum senza conoscere i dettagli, bisognerebbe leggere bene : c'è scritto "Una volta creato il sito bisognerà posizionarlo sulla prima pagina google". Mica è una cosa certa che si compaia nei primi 10 posti della Serp, tu ti senti di garantirlo a priori ? E' anche vago, perchè bisogna vedere con quali keywords poi.

    Sul discorso "garanzie di posizionamento" è bene essere sempre chiari con i clienti (che poi non sia l'argomento dell'inserzione ok, infatti mi limito a questo) : non si possono dare garanzie per una serie di fattori.

    Ciao e buon lavoro 🙂

    Ciao paolostains,

    concordo sul fatto che l'annuncio e vago infatti non capisco come ci sono state persone (compreso te) che sono riusciti a fare un preventivo.
    Un preventivo su cosa ?... quale studio di settore è stato fatto ?.... ecco perchè servirebbe avere maggiori delucidazioni. Io ad esempio ho mandato un email chiedendo maggiori dettagli ma non ho ricevuto nessuna risposta.

    Sul discorso garanzie di posizionamento io penso che non è possibile garantire un posizionamento ma è possibile garantire il pagamento solo ad obiettivo raggiunto... naturalmente chi usa questa tecnica e modus operandi sa quello che fa.

    Ciao e buon lavoro.


  • Bannato User Newbie

    Salve,
    un ringraziamento a tutti coloro che hanno inviato la candidatura. Al momento stiamo prendendo visione di tutte le email ricevute, oltre un centinaio tra tutti gli annunci in rete.
    Entro questo fine settimana verrà assegnato il lavoro
    Grazie


  • Bannato User Newbie

    Salve,
    vorrei ringraziare tutti coloro i quali hanno risposto all'annuncio
    Il lavoro è stato assegnato alla www seoservice72 . it
    Abbiamo scelto loro perchè ci hanno fornito un preventivo dettagliato nei minimi particolari
    Ci è stato illustrato passo per passo, mese per mese, l'intero percorso da seguire insieme e dopo aver visionato tutti i lavori svolti e soprattutto i risultati ottenuti, non abbiamo esitato nella scelta,
    come non abbiamo mai esitato o messo in dubbio le vostre capacità professionali
    Grazie a tutti


  • User Attivo

    Caro Emilio Errico,

    in questo forum prima di esserci professionisti seri più o meno bravi ci sono persone con più o meno cervello.

    Pensi veramente che siamo tutti cretini o pensi di essere più furbo degli altri ?.
    L'agenzia capace e super figa a cui hai dato il lavoro in quanto ti ha "fornito un preventivo dettagliato nei minimi particolari" e che ti ha "illustrato passo per passo, mese per mese, l'intero percorso da seguire insieme e dopo aver visionato tutti i lavori svolti e soprattutto i risultati ottenuti, non abbiamo esitato nella scelta" è la tua stessa agenzia visto che il dominio è registrato a tuo nome!!!!.
    Basta vedere il whois del dominio seoservice72 . it (da te citato) per capire e vedere che è intestato a te.

    Non avrai "mai esitato o messo in dubbio le nostre capacità professionali" ma probabilmente hai messo in dubbio e di gran lunga la nostra intelligenza.
    Se vuoi fare una rapina e tenti di farla in polizia non credo che farai molta strada.

    Fossi i moderatori di questo sito ti bannerei a vita e augurati che i moderatori di questa sezione Gabriele1986 , gattino89, DDS, bricky non si accorgano della tua furbata.


  • User

    Ciao Seocolli, l'hai proprio beccato! Mi sembrava un pò strana a me questa richiesta, quella di creare un sito per un agriturismo che apriva il Giugno 2015, infatti non ho perso tempo a fare un preventivo "dettagliato". Certo che registrarsi a Suo nome nel forum è proprio stata una bella idea. Condivido con te di bannare questo utente.
    Ciao


  • User Attivo

    Ciao Andr,

    il problema non è beccare o no una persona e figurati se posso avere il tempo di fare un "lavoro" di questo tipo.
    Il problema è che la gente pensa che qui o altrove ci sia gente stupida. Questa gente rovina il mercato perchè il cliente finale tende a fare di tutta un erba un fascio.
    Ma poi che valore possiamo dare a uno che manco ha nascosto la registrazione del dominio (ammesso che sappia che si possa fare) ?.

    Ciao Seocolli.


  • ModSenior

    Chiudo il thread perché questo genere di sceneggiate non sono gradite sul Forum GT.

    Vi ricordo anche che le situazioni anomale vanno segnalate allo staff, a cui spetta la decisione sulle eventuali azioni da intraprendere 😉