• User

    Commissione creazione sito $$$

    Ciao a tutti gli interessati. (spero di non aver sbagliato sezione)
    Purtroppo non capisco una "h" di codici e altro, ho provato a crearmi da solo tramite il cms Joomla quello che mi serviva ma è un'impresa molto ardua e comunque sopra le mie possibilità :arrabbiato: ed alla fine bisogna ammettere che ad ognuno il suo mestiere 😄

    Veniamo al dunque, io posseggo già un nome a dominio e poichè possiedo un sogno adesso voglio cercare di realizzarlo.
    Purtroppo ho un "piccolo" limite: **il budget 😄 😄 😄 **quindi prenderò in considerazione solo quelli alla mia portata
    Di seguito vi elenco la mia richiesta per potervi fare un'idea del lavoro e quindi del prezzo:

    Creazione di un Portale “tematico” sul mondo dei motori gestibile tramite un cms in italiano o tradotto

    • Il portale in questione sarà strutturato da un’ Homepage dalla quale si accederà alle varie sottosezioni del sito (auto.miosito.it) di livello inferiore
    • Creazione logo aziendale e grafica homepage
    • Personalizzazione grafica dei siti di livello inferiore (auto.miosito.it)Il portale dovrà contenere queste aree principali:
    • Modulo di ricerca veicolo a campi prestabiliti (versione ridotta per l’homepage e versione estesa per la ricerca avanzata)
    • piccolo modulo di ricerca Professionista (gommista, officina, ecc.) a campi prestabiliti
    • riquadro o striscia nel quale si susseguiranno le occasioni messe in vetrina (una specie di gallery).
    • un’area per il login degli inserzionisti. Ogni inserzionista dovrà compilare un form di registrazione a campi prestabiliti con l’invio di una mail di conferma e di attivazione tramite link inserito nella mail.
      L’inserzionista avrà a disposizione (dopo l’accesso) un pannello di controllo delle proprie inserzioni attraverso il quale potrà modificare le inserzioni stesse; il pannello inserzionista avrà delle restrizioni varie in base al tipo di inserzionista (privato o concessionario)
      Al temine del form di inserzione verrà visualizzato all’inserzionista il costo totale dell’inserzione in base alle opzioni scelte (tipo e-bay) con relativo metodo di pagamento diretto.

    Le sezioni principali del sito saranno sempre visibili anche nei sottositi (auto.miosito.it, ecc.) nella colonna di sinistra.

    Inviatemi i vostri preventivi, magari con un link a lavori già effettuati qui [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Ciao e grazie.


  • Community Manager

    Ciao mr.magoo,

    sposto la tua richiesta nella sezione Collaborazioni 🙂


  • User

    Mi sono dimenticato di aggiungere che il sito dovrà avere un forum e un'area download.
    Naturalmente da inserire nel preventivo anche il posizionamento e l'ottimizzazione.
    P.S. per qualcuno che pensa che sono poche le info per rilasciare un preventivo volevo dire che queste sono le principali caratteristiche e che non mi metto ad elencare tutte le categorie e sezioni del sito ma vorrei rendermi conto della spesa.

    aggiungo che eventualmente ci si può arrangiare con la fattura 😄


  • Super User

    @mr.magoo said:

    aggiungo che eventualmente ci si può arrangiare con la fattura 😄

    Ciao mr.magoo,

    non so bene cosa tu intenda con questa frase ma ti ricordo che Italia le tasse devono parle tutti.

    Ovviamente tu ti riferivi alla modalità di spedizione della fattura, giusto 😉 ??


  • User

    @pieru said:

    Ovviamente tu ti riferivi alla modalità di spedizione della fattura, giusto 😉 ??
    OVVIAMENTE :quote: