• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Sviluppo Social Network

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un preventivo per lo sviluppo di un nuovo sito.
    Il sito in questione sarà basato sulla condivisione ed avrà un core business simile a quello adottato da siti come TripAdvisor/AirBnb/blablacar

    La strutturà dovà essere molto semplice,possibilmente sviluppata attraverso un cms (preferibilmente wp) e dovrà prevedere l'implementazione delle seguenti funzioni/sezioni:

    -home
    -1 sezione di ricerca tra gli utenti con relativa valutazione attraverso feedback
    -1 sezione di ricerca strutture turistiche con relativi feedback tipo tripadvisor (Sviluppo di uno scraper per recuperare informazioni sulle strutture turistiche)
    -possibilità di iscrizione anche attraverso facebook/twitter login
    -area personale:
    con gallery, messaggi ricevuti,feedback ricevuti dagli altri utenti (sviluppo messaggistica interna)
    -blog
    -3/4pagine istituzionali statiche (note legali, contatti etc)

    La grafica (file in psd) la passerò io, voi dovrete fare i css.

    BUDGET MAX: 1500 euro

    Il pagamento verrà effettuato in 2 parti, dopo la firma di un accordo tra le parti. Una parte a metà lavori ed una parte a conclusione dello sviluppo.

    NON CONTATTARE se avete intenzione di proporre prezzi superiori, non siete in grado di svolgere il lavoro, non volete firmare l'accordo o volete pagamenti anticipati.

    Se interessati contattatemi ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL all'indirizzo alessandro.guerrisi tiscali [punto] it

    Ciao a tutti,
    Alessandro


  • User Attivo

    Da che mondo è mondo, si da un anticipo (solitamente il 30%), il realizzatore sviluppa su proprio server, e poi consegna SOLO ad avvenuto pagamento.
    Ovviamente il tutto, come da te scritto, regolamentato da un contratto dove vengono specificate tutte le clausole.

    Se si rispetta questa semplice modalità, allora potremo pensare a fornirti un preventivo.
    Grazie,
    saluti,
    Paolo.


  • User

    Considerando che l'ultimo che mi ha detto così mi ha fregato i soldi. No grazie.