• User

    Cercasi Web Developer senior con P.IVA

    Per lavori di manutenzione e sviluppo nuove funzionalità su sito e-commerce su piattaforma creata ad hoc (no CMS) già esistente cerchiamo un WEB DEVELOPER SENIOR con comprovata esperienza.

    Il profilo ricercato deve avere ottime capacità di sviluppare in PHP (backend) e Javascript (jQuery, Angular), ottima padronanza di CSS/SASS, XML, data grabbing, MySql, e Wordpress; ovviamente verrà scelta la persona che dimostrerà conoscenze e competenze più approfondite.

    La collaborazione sarà continuativa, non è necessaria presenza in sede, ma è necessaria P.IVA per avere la possibilità di fatturare ogni lavoro che verrà assegnato e svolto. E' richiesta massima serietà, puntualità, rispetto delle tempistiche e interventi immediati.

    Chiedo di inviarmi, per poter valutare al meglio, il link di 5 lavori con relativa descrizione, specificando se si tratta di un'agenzia, di un impresa individuale o di un libero professionista.

    I pagamenti saranno corrisposti tramite bonifico bancario dopo l'installazione e dopo aver testato se il lavoro funziona come dovrebbe. Per motivi di privacy il sito web verrà comunicato solo alla persona che verrà scelta.