• User Attivo

    Cerchiamo SEO per sito internet aziendale (a pagamento)

    Ciao ragazzi, stiamo cercando una persona per risolvere alcuni problemi del nostro sito internet, la questione è questa abbiamo avuto un forte calo di visite, dopo l'aggiornamento di penguing 2.0, abbiamo provato a chiedere a google se eravamo penalizzati, ma secondo loro non ci sono state penalizzazioni!

    Cerchiamo una persona capace di risolvere questi problemi, visto i passati contratti abbiamo deciso di pagare 1/3 della fattura ad inizio lavoro ed il restante a risultati ottenuti (visto che ci hanno sempre promesso mari e monti e poi in realtà nulla di nulla )

    Se siete interessati contattatemi in privato!

    Ciaoooooooooo


  • User Attivo

    Ciao, mi posso occupare io di questo. Inviatemi una email con la proposta a: fotodim [dot][email protected]


  • User Attivo

    Salve, lavoro nel campo del seo e posizionamento come freelancer da diversi anni. Attualmente lavoro come seo/sem per una grossa società di vendita. Ho posizionato diversi siti nelle prime pagine dei motori di ricerca. Se mi indichi il sito e le parole chiave da rafforzare intanto potrei farmi un idea.
    Questa è la mia mail: [email][email protected][/email]


  • User Attivo

    Volevo parlare al moderatore, come posso spostare questo annuncio nella categoria delle offerte di lavoro? Ho visto che ho sbagliato sezione!

    Grazie mille


  • Moderatore

    Spostata 😉


  • User Attivo

    per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.


  • User Attivo

    Può contattarci a infostains.it

    Non si paga a risultati ottenuti,si paga giustamente il lavoro delle persone che impiegano ore per dedicarsi all'attività del cliente, in quanto i tempi di svolgimento del nostro lavoro hanno una base minima di 3 mesi, inoltre non possiamo garantire assolutamente fantomatiche prime posizioni in prima pagina.


  • User Attivo

    Offriamo servizi di SEO volti a garantire la soluzione personalizzata più adatta al vostro business.
    Richiediamo un corrispettivo solo sulla base dei risultati raggiunti : ciò significa che non ci sarà dovuto nessun acconto e nessun pagamento ad esso aggiuntivo nel caso in cui il vostro sito non ottenga nessun miglioramento per effetto del nostro lavoro.
    Visitate il nostro sito per maggiori informazioni snemy(punto)com
    Per richiedere preventivo gratuito e senza impegno:snemy(punto)com/?page_id=955

    *cell. *320.1942926
    skype : robertonotte7


  • User

    Salve, sono interessato alla sua offerta di lavoro in merito ad un esperto SEO.
    La informo brevemente in cosa consiste il mio lavoro:

    • Analisi di mercato per trovare Keyword, tag, e titolo più consoni in modo da ottenere una migliore indicizzazione

    • Inserimento su tantissimi motori di ricerca

    • Inserimento in tantissime directory

    • Ottimizzazione grafica del sito per il web

    • Ottimizzazione del sito per rimanere indicizzato sui motori

          Mi faccia sapere, lascio di seguito i miei contatti:
          Email: admin  italiaunix [dot] com
          Skype: gianmaria.generoso

  • Bannato User

    [LEFT]Buonasera,
    mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e grafico web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOS

    Sono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords

    vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni

    Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale

    Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it ecommerce che fattura 25.000 euro al mese

    Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma

    La mia mail è infoATwebdesignroma.com

    Un saluto cordiale

    Federico Albani

    Skype Federico.Albani[/LEFT]

    [LEFT]Tel: 0686891320
    [/LEFT]