• User Attivo

    Cerchiamo SEO per sito internet aziendale (a pagamento)

    Ciao ragazzi, stiamo cercando una persona per risolvere alcuni problemi del nostro sito internet, la questione è questa abbiamo avuto un forte calo di visite, dopo l'aggiornamento di penguing 2.0, abbiamo provato a chiedere a google se eravamo penalizzati, ma secondo loro non ci sono state penalizzazioni!

    Cerchiamo una persona capace di risolvere questi problemi, visto i passati contratti abbiamo deciso di pagare 1/3 della fattura ad inizio lavoro ed il restante a risultati ottenuti (visto che ci hanno sempre promesso mari e monti e poi in realtà nulla di nulla )

    Se siete interessati contattatemi in privato!

    Ciaoooooooooo


  • User Attivo

    Ciao, mi posso occupare io di questo. Inviatemi una email con la proposta a: fotodim [dot][email protected]


  • User Attivo

    Salve, lavoro nel campo del seo e posizionamento come freelancer da diversi anni. Attualmente lavoro come seo/sem per una grossa società di vendita. Ho posizionato diversi siti nelle prime pagine dei motori di ricerca. Se mi indichi il sito e le parole chiave da rafforzare intanto potrei farmi un idea.
    Questa è la mia mail: [email][email protected][/email]


  • User Attivo

    Volevo parlare al moderatore, come posso spostare questo annuncio nella categoria delle offerte di lavoro? Ho visto che ho sbagliato sezione!

    Grazie mille


  • Moderatore

    Spostata 😉


  • User Attivo

    per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.


  • User Attivo

    Può contattarci a infostains.it

    Non si paga a risultati ottenuti,si paga giustamente il lavoro delle persone che impiegano ore per dedicarsi all'attività del cliente, in quanto i tempi di svolgimento del nostro lavoro hanno una base minima di 3 mesi, inoltre non possiamo garantire assolutamente fantomatiche prime posizioni in prima pagina.


  • User Attivo