• User Newbie

    Costo sito con grafica bella. Aiuto preventivo proposto da utente questo forum

    Spero di non violare le regole del sito. Mi scuso per la lunga intro ma non sono esperta.

    Salve, circa una settimana fa abbiamo iniziato a valutare i vari professionisti in zona per la realizzazione di un sito.

    Tale sito è per un'azienda non proprio piccolissima che importa pesce e lo distribuisce ai vari punti vendita sul territorio. Evito di mettere riferimenti al nome dell'azienda visto che credo cambi poco.

    Fra le varie persone che abbiamo incontrato, un ragazzo ha accennato al posizionamento del sito e ha richiamato questo forum.

    Ha anche detto che per chiavi grosse come le nostre servono almeno 8-9 mesi per vedere dei risultati e lui ne avrebbe richiesti almeno 12-13(sembra un discorso serio anche se non so come si posizioni un sito). Inoltre si è offerto di gestirci la prima campagna adwords così da lasciarci un account su google con la campagna impostata in modo da potere ogni tanto spendere tipo 100 euro senza dovere pagare lui o altri per la campagna. Ovviamente per campagne più lunghe o grosse chiameremmo lui.

    Ha allegato alla candidatura una relazione dove spiega cosa è google e il pay per click e vendita.

    Per la grafica ha proposto un sito bellissimo, almeno lo è in bozza. Dice che ha dei problemi con internet explorer ma con mozzilla funziona bene. Io l'ho visto con chrome.

    La bozza è su doposcuolaparioli .it . Ha anche fatto vedere la gallery e altre cose ma non ho gli indirizzi e i siti dei suoi clienti che erano posizionati molto bene su google.

    In definitiva, quanto costa un lavoro del genere con quel sito?

    Inviare un preventivo per la sola realizzazione del sito. Il posizionamento verra discusso dopo.

    Dettagli: il sito deve avere un blog, area news, e un catalogo prodotti di circa 30 prodotti. Foto tour e video tour ..

    Preventivi su perilli_francesca @ yahoo .it