• User

    [Offro][Retribuito] inserimento in siti di comparazione prezzi

    Cerco un servizio di inserimento di un sito di ecommerce in una serie di siti di comparazione prezzi TEDESCHI.
    Pagamento per singolo inserimento. Non conosco il valore di questo tipo di lavoro, si accettano quindi offerte in messaggio privato.
    Ecco una breve lista di una parte dei siti, a questi siti se ne possono individuare altri che mi sono sfuggiti:
    (tutti i siti vanno considerati nella versione tedesca .de)
    ciao
    googleshopping
    pikengo
    twenga
    kelkoo
    de.shopping
    bing
    shopzilla
    idealo
    Nextag
    barcoo
    preisvgl
    deal-fuchs
    wine-searcher
    yatego
    yopi
    AmazonProducts
    AmazonPrice
    AmazonInventory
    AmazonImage
    amazonAds
    Ebay


  • User Attivo

    Te ne sono sfuggiti parecchi, ma il fatto è che tutti quelli citati sono a pagamento ed ognuno ha un pagamento differente (per clik, per vendita, per inserimento).
    Se sei disposto a pagare le spese per ognuno posso eseguire io il lavoro manualmente a fronte di un compenso fisso.


  • User

    puoi mandarmi un'idea del costo del tuo lavoro?
    anche con messaggio privato


  • User Attivo

    Non è facile fare un preventivo al volo, dipende dal numero di prodotti, dai tempi di aggiornamento del catalogo, dal tipo di ecommerce,...
    In ogni caso in privato ti invio il mio numero di telefono, penso di poterti dare comunque una mano


  • Bannato User

    Buonasera,
    se vuole siamo a disposizione per aiutarla, abbiamo già esperienza con i comparatori di prezzo, ci può contattare via mail su info@webdesignroma .com
    indicandoci il sito da promuovere ed il suo budget di riferimento

    Un saluto cordiale

    WDR GROUP di Federico Albani
    Skype Federico.Albani
    P. IVA 12151481004 REA RM-1354248