• User

    [CERCO] -RETRIBUITI- Articolisti per guide su Come Fare/Fai da te e Guide Web/Tecnolo

    Cerchiamo 1 articolista per guide e tutorial su come fare tutto (fai da te, tutorial, ecc.), e 1 articolista per guide riguardanti web e tecnologia. Entrambi per collaborazione continuativa con possibilità di sviluppi.
    **
    Tempistica**: 1 articolo al giorno per tematica (quindi nel caso in cui un unico articolista acquisisca entrambi gli incarichi gli articoli al giorno saranno 2)
    **
    Retribuzione**: 0,50 euro ad articolo
    **
    Metodo di pagamento**: Postepay/Paypal, con pagamento mensile o, solo per il primo mese, settimanale.
    **
    Modalità**: gli articoli dovranno essere di 300 parole (oltre al titolo), scritti in italiano corretto e assolutamente NON COPIATI.
    **
    ATTENZIONE: gli argomenti verranno inviati di volta in volta, quindi l?articolista non dovrà perdere tempo a cercarli. Stessa cosa per le immagini e per l?inserimento dell?articolo sul sito di cui ci occuperemo noi. Una volta redatti, gli articoli dovranno semplicemente essere inviati tramite email.**

    Come detto in precedenza vi saranno possibilità di sviluppi. Se la collaborazione dovesse portare ad esiti positivi si potrà passare da 1 articolo al giorno a 2, 3, 4 e così via, su altri siti del nostro network per ciascun articolista.

    Per info e candidature contattateci tramite email all'indirizzo: teresab[@]email.it