• User Newbie

    [CERCO] Esperto SEO per sito di affitto appartamenti a Praga

    Ciao a tutti,
    sono Fabrizio cercavo un esperto SEO per un sito di affitto appartamenti turistici a Praga.
    Cerco qualcuno che voglia collaborare con divisione di commissioni.

    La proposta è di diventare partner, l'esperto SEO si occuperà di far salire il sito nella SERP e di far arrivare clienti, io mi occuperò di gestire le prenotazioni.

    Lavoro nel settore da 3 anni, sto aprendo un nuovo sito e vorrei provare a gestirlo così.

    Grazie


  • User Attivo

    Ciao. Inviami maggiori informazioni a vacanzepolonia @ gmail . com
    Grazie


  • User Attivo

    Offriamo servizi di SEO volti a garantire la soluzione personalizzata più adatta al vostro business.
    Richiediamo un corrispettivo solo sulla base dei risultati raggiunti : ciò significa che non ci sarà dovuto nessun acconto e nessun pagamento ad esso aggiuntivo nel caso in cui il vostro sito non ottenga nessun miglioramento per effetto del nostro lavoro.
    Visitate il nostro sito per maggiori informazioni snemy(punto)com
    Per richiedere preventivo gratuito e senza impegno:snemy(punto)com/?page_id=955

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7


  • User

    Salve, sono interessata a collaborare al progetto, può lasciarmi una e-mail a cui contattarla?

    In alternativa mi scriva a marketing[@]alastyn.it

    Grazie, distinti saluti


  • User Attivo

    Per l'utente "robertonotte".... noto che hai ripreso nel forum varie inserzioni di mesi e mesi fa proponendoti sempre per la collaborazione.
    Come minimo, mio consiglio personale, è chiedere se dopo 7-8.... 20 mesi magari se l'inserzionista ha trovato una persona: in questo modo non perdi tempo tu e in più dai la possibilità ai moderatori di questo forum di chiudere gli annunci per non fare confusione inutile.


  • Moderatore

    Interessato all'offerta.

    Può illustrarmi i dettagli in privato in modo tale da prepararLe un preventivo?