• User

    OFFRO [Retribuito] Lavoro come WEB EDITOR/BLOGGER

    Sono una blogger freelance di 26 anni, con un'esperienza di circa sei anni nella redazione di articoli per blog e portali multitematici. Ho esperienza come web editor, per la redazione di contenuti da inserire in siti o per quella di descrizioni da inserire in portali e-commerce e affini. Godo di una buona conoscenza di Wordpress, di competenze SEO e della capacitá di gestione di social network per comunicazione/promozione di prodotti e aziende.
    Per collaborazioni e informazioni potete contattarmi all'indirizzo [email protected] .


  • User

    Salve,
    Sono un blogger di Torino, ed ho scritto sia per i miei stessi blog che per i più famosi paid to write italiani, inoltre ho pubblicato diversi articoli per pagine facebook ed aziende, per cui le propongo di scrivere tre articoli di prova, giudicati i quali potrà scegliere se accettare o meno di assumermi come collaboratore.
    Se accetterà, la mia offerta è quella di scrivere cinquanta articoli al mese per 150 euro mensili pagati su PayPal, dalla lunghezza minima di 300 parole ciascuno.

    Per contattarmi la prego di inviarmi un messaggio sul forum.