• User

    [cerco] link builder

    Buongiorno,

    Per collaborazione retribuita a lungo termine, cerco tre figure:

    • **n°1 Link Builder esperto e con molta esperienza. Il candidato dovrà inviare una email con oggetto: "LINK BUILDER SENIOR - NOME E COGNOME" e nella email dovrà inserire una presentazione, i lavori svolti, i risultati raggiunti.

    • **n°1 Link Builder Junior. Il candidato dovrà inviare una email con oggetto: "LINK BUILDER JUNIOR - NOME E COGNOME" e specificare nella email le proprie competenze (se ne possiede), i lavori svolti (se presenti).

    • **n°1 Aspirante Link Builder. Il candidato dovrà inviare una email con oggetto: "ASPIRANTE LINK BUILDER - NOME E COGNOME" e nella email dovrà inserire una presentazione, le proprie competenze (se ne possiede) e i propri obiettivi/motivazione. In questo caso viene fornita formazione gratuita, quindi è previsto un periodo di prova durante il quale si verificheranno le potenzialità del candidato.

    Dato che mi interessa valutare sia la questione qualitativa del lavoro che la questione economica, prego i candidati Link Builder Senior e Junior di inserire dati o numeri che mi facciano capire i costi della collaborazione che andremo a stipulare.
    Requisiti fondamentali: serietà, puntualità e voglia di crescere e mettersi in gioco.

    Mandare candidature alla email: amministrazione[@]in-bedandbreakfast.com******


  • User

    Mandare candidature alla email: amministrazione[@]in-bedandbreakfast.com


  • Moderatore

    Inviata candidatura via mail.

    Marco