• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti per 2 Blog: Viaggi e Smartphone

    **Cerco articolisti seri **per **2 Blog **che trattano i seguenti temi:

    1) viaggi, turismo, hotel, vacanze.
    2) smartphone, accessori telefonia e offerte.

    **Vi chiedo gentilmente di non rispondere **se la vostra intenzione è di fare copia/incolla da diverse fonti o utilizzare metodi poco corretti per creare gli articoli. I contenuti dovranno essere NUOVI, ORIGINALI, di qualità e dovranno essere impaginati in Wordpress. Verranno fatti controlli prima e dopo la pubblicazione.


    **OFFRO:

    **- 2 euro ad articolo (minimo 250/300 parole cad. + foto con indicazione fonte);

    • Pagamenti anche settimanali tramite paypal oppure bonifico/postepay mensile;
    • Profilo "Autore" in ogni post scritto con nome e riferimenti a vostri profili Social;
    • Possibilità di inserimento in altri progetti futuri;
    • Attenzione alle proposte fatte in fase di collaborazione;
    • Massima serietà e trasparenza.**

    **CHIEDO:

    • Maggiore età;
    • Reale competenza riguardo l?argomento trattato, gli articoli dovranno essere di qualità, fluidi e coinvolgenti;
    • Contenuti ORIGINALI AL 100%, non duplicati di articoli esistenti (anche in parte), COPIATI DA RIVISTE/protetti da copyright;
    • Almeno 250/300 parole ad articolo;
    • Ottima padronanza della lingua italiana e capacità di incuriosire il lettore con propri testi;
    • Dimestichezza nella stesura di articoli con riferimenti a siti/servizi "esterni" (programmi affiliazione);
    • Esperienza pregressa e capacità di strutturare i post che andranno impaginati in Wordpress (titoli, paragrafi, seo).
    • Disponibilità immediata;
    • Velocità e puntualità nella consegna del lavoro;
    • Massima serietà e trasparenza;
    • 1 articolo di prova.
      **
      **********Saranno fornite linee guida ed eventuali parole chiave su cui basare gli articoli.

    Date*** la vostra disponibilità rispondendo qui e contattatemi tramite MP ******per indicarmi vostre competenze, esperienze pregresse, riferimenti ad articoli già pubblicati. Non dimenticate di specificare per quale tematica vi proponete (viaggi/turismo o smartphone/accessori).


    Mi scuso se la retribuzione è inizialmente limitata. Farò del mio meglio per rivedere al rialzo quella cifra nel più breve tempo possibile.

    *Grazie dell'attenzione.


  • User

    Salve.
    Mi occupo di viaggi e turismo da diverso tempo, ma vorrei aprirmi anche a nuove tematiche, come appunto quelle riguardanti le nuove tecnologie.
    Sono disponibile ad iniziare sin da subito.
    Ecco la mia email: moniaruggieri @ libero.it
    In privato darò link ad articoli scritti da me.
    Cordialmente,
    Monia


  • User

    Buonasera,
    Sono una traduttrice laureata in Lingue ed una web writer con esperienza.
    Ho all'attivo varie collaborazioni per quanto riguarda il settore tecnologia.
    Le lascio la mia mail per ricevere maggiori info sul lavoro : desiree.pucci(chiocciola)alice.it

    Grazie.


  • User

    Salve,
    Sono disponibile fin da ora. Scrivo in mp le mie competenze e le linko un articolo di prova.

    Buona giornata,
    Carlo Basso


  • User Newbie

    Salve,
    sono molto interessata a quest'offerta.
    Procedo ad inviarle un MP.


  • User

    Salve, sono un blogger e articolusta di Torino con molta esperienza ed interessato alla sezione di telefonia mobile. Le invierò in privato al più presto i link ai molti articoli da me scritti.


  • User Newbie

    Buongiorno,

    Sarei interessata alla scrittura di articoli nei temi da voi indicati, in particolare per il tema viaggi, hotel, vacanze, ma mi occupo anche di tech.

    Offro:

    • Buona conoscenza scrittura WORDPRESS
    • Buon utilizzo piattaforma di scrittura DOCS di Google
    • Competenze SEO
    • buone capacità di scrittura

    Lavoro come articolista sul web da 2 anni e al momento scrivo contenuti su vari argomenti (arte, cultura, libri,mamme e bambini, tecnologia, software, informatica,cinema, musica, informatica, smartphone, tablet, sport, turismo e cultura, benessere-salute, promozione...) e collaboro con testate e blog stabilmente da due anni, oltre che curare pagine e attività web personali.

    Allego breve file informativo con i link a siti ed articoli.

    Contattatemi via mail se interessati per visionare il curriculum e i link agli articoli pubblicati.

    Ilaria Fedele


  • User

    Buongiorno,
    sono interessata. Buona conoscenza sistema wordpress e SEO.
    Iscritta all'Albo dei Giornalisti - Elenco Pubblicisti
    Ho esperienza riguardo la scrittura di articoli su turismo e viaggi ed è questa quella per cui mi candido.

    Invio cv e file

    Veronica D'Andrea
    veronicadandrea @ gmail. com


  • User Attivo

    Le ho inviato la mia candidatura in MP .
    Se vuole contattarmi questo è il mio indirizzo mail zensoftcs[@]gmail[.]com


  • User Newbie

    Salve, sono molto interessata al lavoro riguardante viaggi e turismo.
    Le mando un MP per maggiori informazioni.


  • User Newbie

    Molto interessato alla sezione smartphone, le invio un MP con la candidatura.


  • User Newbie

    Salve sono molto interessato alla proposta, ed ho esperienza di diversi anni nella stesura di questo tipo di articoli, esperienza che posso provare con articoli ancora presenti in diversi blog. Aspetto un suo riscontro a superagyemanhotmai.it
    Grazie.


  • User

    Salve, le ho appena inviato un PM in merito alla ricerca di un articolista per il blog su smartphone.
    Cordiali saluti


  • User

    Molto interessato. Mi candido per la sezione smartphone. Maggiori informazioni su di me e sui miei articoli su www alessiofasano .com nelle sezioni Chi sono e Contatti


  • User

    Salve, ho già mandato mp.


  • User Newbie

    Salve, trovo la sua offerta molto interessante. Sono una blogger e content manager professionista. Lavoro per Bit Editor.it, Decido.it, BeautyBlog.it e Che Succede.it. Avrei bisogno di un incremento nei miei guadagni ed il tema dei viaggi è un tema che ancora non tratto ma nel quale ho molta padronanza.


  • User Newbie

    Buonasera, sono una web content editor che da alcuni anni gestisce un network di portali e blog turistici! Sarei interessata alla sua proposta per le tematiche viaggi e turismo, se ancora fosse possibile candidarsi! Le lascio la mia email nel caso volesse contattarmi francescaborin(chiocciola)libero(punto)It

    Francesca


  • Salve, le scrivo ovviamente perché sono interessato alla sua offerta. Studio da programmatore e, attualmente, ho svolto diversi lavori come web designer / web master inoltre, per via della mia passione per lo scrivere, è da circa 5 anni che scrivo su blog con piattaforma wordpress di argomenti di vario genere, soprattutto telefonia e programmazione.
    Spero mi contatti. A presto 🙂

    Cerquone(at)gmail.com


  • User Newbie

    Salve,
    sono nuova del forum. Sono una articolista e copywriter freelance e tra le mie specializzazioni ci sono i viaggi.
    Non ho nessun problema nel fornire testi freschi, nuovi, originali sugli argomenti e con le chiavi da lei richiesti.
    Se interessato, posso fornire link di miei lavori pubblicati on line.
    Questa la mia mail: milenazicchetti(at)yahoo(punto)it


  • User

    mandato mp.