• User

    [Cerco] Persona per sviluppo contenuti

    Salve,
    cerco una persona per realizzare contenuti.

    Metodo di pagamento: paypal
    Prezzo: 250-300 parole / 1 euro

    Aspetto i vostri messaggi qui o sig.maximgoogle[dot]com
    Grazie!


  • User Attivo

    Un lavoro sottopagato.

    Ricorda che la qualità dei contenuti è importante, e con quella somma non credo che si possano acquistare articoli validi.

    Parere personale.


  • User Attivo

    Sono circa 0.003 € a parola (3 millesimi di euro), siamo sicuri che una parola abbia così poco valore? Mi unisco alla considerazione di Riccardo. Per queste cifre meglio usare degli scraper automatizzati che rubino contenuti a caso in giro per il web, il risultato sarebbe pressochè analogo 😉 My 2 cents


  • User

    Buongiorno MaXz,

    Provo a fare un discorso articolato ponendomi da due punti vista:

    • il professionista che guadagna da micro-introiti pubblicitari sul suo progetto editoriale (ritengo che sia il tuo caso)

    • i ragazzi/ragazze italiane che non hanno veramente i soldi per sbarcare il lunario ed accettano queste proposte (il target del tuo annuncio)

    Dal mio ragionamento fuoriescono naturalmente tutti i professionisti dei contenuti.

    Partiamo dal tuo punto di vista:

    Se proprio vuoi mettere online questa richiesta sappi che riceverai lavori di una qualità medio-bassa dove dovrai lavorare sia di revisione che di controllo di eventuali copia-incolla che di meta-tagging.

    Sei sicuro di voler investire almeno 20 minuti del tuo tempo per ciascun articolo fatto in questo modo?

    Il mio consiglio per te è di alzare la cifra e di pensare a pacchetti di almeno 50 articoli e ti capiterà di trovare il professionista che configura parte del suo tempo in queste attività facendoti guadagnare davvero e senza farti perdere tempo.

    Dal punto di vista dei ragazzi che non hanno i soldi per sbarcare il lunario, il mio consiglio è accettate se e solo se intendete spendere quei soldi per un cinema la domenica od una pizza (senza birra) il sabato, insomma se pensate di tagliare un'oretta al giorno su Facebook per un cinema od una pizza a settimana.

    Se invece pensate ad arrivare a 200/300€ al mese, usate il vostro tempo per studiare questo mestiere e con un pò di mesi e costanza avrete la possibilità di trovare il lavoro davvero.

    Alessandro


  • User Attivo

    Medio-bassa?

    Magari. Per tre millesimi di euro puoi avere solo il peggio. Io credo che non ci sia bisogno di spendere tante parole: questi annunci sono pessimi per le aziende che useranno i testi e per chi spera di fare esperienza.

    Per chi pensa di guadagnare qualcosa poi...