• User

    [CERCO] [RETRIBUITO] Esperto seo per posizionamento pagine

    Cerco un esperto SEO, per il posizionamento di alcune pagine di un sito web.
    Il lavoro è retribuito e il compenso sarà concordato tra le parti in base alle capacità del candidato.

    Inviare le candidature per messaggio privato con le seguenti informazioni:

    • Eventuali lavori già eseguiti
    • Contatto skype
    • Età
    • Possesso di partita iva

  • User Attivo

    Ciao Rocca,

    in riferimento al tuo annuncio circa la ricerca di un esperto seo per il posizionamento del suo sito web sono interessanto e anche io sono di Roma.

    Ti lascio il mio contatto skype per un rapido contatto: seocolli.

    Grazie.


  • User Attivo

    Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
    Saluti.


  • Bannato User

    Buonasera,
    mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOS

    Sono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords

    vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni

    Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale

    Sono disponibile ad una collaborazione come freelance, sono di Roma

    La mia mail è infoATwebdesignroma.com

    Un saluto cordiale

    Federico Albani
    Skype Federico.Albani


  • User Attivo

    Ciao,
    mi puoi contattare per valutare il lavoro.
    Mi occupo di SEO, in privato ti posso dare maggiori dettagli.

    Cordiali saluti

    Skype: stecos79


  • User
        Salve, sono interessato alla sua          offerta di lavoro in merito ad un esperto SEO.