• User

    [CERCO] [RETRIBUITO] Esperto seo per posizionamento pagine

    Cerco un esperto SEO, per il posizionamento di alcune pagine di un sito web.
    Il lavoro è retribuito e il compenso sarà concordato tra le parti in base alle capacità del candidato.

    Inviare le candidature per messaggio privato con le seguenti informazioni:

    • Eventuali lavori già eseguiti
    • Contatto skype
    • Età
    • Possesso di partita iva

  • User Attivo

    Ciao Rocca,

    in riferimento al tuo annuncio circa la ricerca di un esperto seo per il posizionamento del suo sito web sono interessanto e anche io sono di Roma.

    Ti lascio il mio contatto skype per un rapido contatto: seocolli.

    Grazie.


  • User Attivo

    Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
    Saluti.


  • Bannato User

    Buonasera,
    mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOS

    Sono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords

    vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni

    Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale

    Sono disponibile ad una collaborazione come freelance, sono di Roma

    La mia mail è infoATwebdesignroma.com

    Un saluto cordiale

    Federico Albani
    Skype Federico.Albani


  • User Attivo

    Ciao,
    mi puoi contattare per valutare il lavoro.
    Mi occupo di SEO, in privato ti posso dare maggiori dettagli.

    Cordiali saluti

    Skype: stecos79


  • User
        Salve, sono interessato alla sua          offerta di lavoro in merito ad un esperto SEO.
    

    La informo brevemente in cosa consiste il mio lavoro:

    • Analisi di mercato per trovare Keyword, tag, e titolo più consoni in modo da ottenere una migliore indicizzazione

    • Inserimento su tantissimi motori di ricerca

    • Inserimento in tantissime directory

    • Ottimizzazione grafica del sito per il web

    • Ottimizzazione del sito per rimanere indicizzato sui motori

          Sono specializzato con la piattaforma WordPress, e ritengo          che, se ben utilizzata, sia la migliore, in quanto consente di          poter creare qualunque tipo di sito tramite i numerosi          template disponibili, e dispone di tantissimi strumenti          professionali per il SEO. Quindi anche nel caso di un sito di          poche pagine consiglio sempre l'utilizzo di tale piattaforma          per ottenere una maggiore indicizzazione nel minor tempo          possibile.
          
          Mi faccia sapere, lascio di seguito i miei contatti:
          Email: admin  italiaunix [dot] com
          Skype: gianmaria.generoso
      

  • User Attivo

    Offriamo servizi di SEO volti a garantire la soluzione personalizzata più adatta al vostro business.
    Richiediamo un corrispettivo solo sulla base dei risultati raggiunti : ciò significa che non ci sarà dovuto nessun acconto e nessun pagamento ad esso aggiuntivo nel caso in cui il vostro sito non ottenga nessun miglioramento per effetto del nostro lavoro.
    Visitate il nostro sito per maggiori informazioni snemy(punto)com
    Per richiedere preventivo gratuito e senza impegno:snemy(punto)com/?page_id=955

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7


  • User

    Salve, è ancora alla ricerca di qualcuno?

    Se non ha ancora svolto il lavoro mi contatti a marketing[@]alastyn.it

    In firma trova il link del sito, in cui può visionare il portfolio, e l'account skype.

    Grazie