• User Newbie

    [OFFRO] web-developer per coverclip

    CoverClip cerca un web developer che conosca le tecnologie con cui è stato sviluppato il suo primo prototipo: ASP.NET e C#, e conoscenza di base di HTML5, CSS, Javascript, jQuery e (possibilmente) AngularJS. Saranno valutate conoscenze solide di altre tecnologie di base (Java e PHP), in ottica di riscrivere il prodotto in maniera più complessa e scalabile rispetto al nostro mvp, a brevissimo.

    CoverClip, è una startup nata ad Aprile 2013, e attualmente incubata al Polo Tecnologico di Pavia. CoverClip si configura come un software che qualsiasi azienda ente o istituzione può utilizzare in pochi secondi, attraverso un oggetto in remoto da trascinare sul proprio sito web, per gestire da subito tutto il processo di ricerca e selezione del personale. CoverClip è una piattaforma bilaterale che, oltre a permettere alle aziende di gestire in maniera intelligente tutte le domande di lavoro in entrata, e seguire i candidati interessanti nel tempo, consiglia agli applicant quali aspetti del proprio profilo migliorare, aiutandolo a crescere professionalmente. Il fulcro del sistema è l'algoritmo proprietario, che isola le migliori domande di lavoro in entrata, ed "impara" dalle scelte dei responsabili risorse umane. Il software è stato sviluppato in collaborazione con uno dei più noti studi legali in Italia, con cui andremo online a metà Ottobre.

    Abbiamo riscontrato notevole interesse di mercato verso il prodotto, e ci focalizzeremo sul settore degli studi legali fino a Dicembre. L'interesse non si ferma al prodotto, ma anche al sistema di ranking in se, per cui abbiamo ricevuto proposte da importanti società che perdono ingenti risorse perchè non sono in grado di gestire i processi di selezione, e seguire i candidati interessanti in maniera efficiente.

    Cerchiamo una persona assolutamente motivata, e che cerchi una possibilità per appassionarsi oltremodo al proprio lavoro. In effetti siamo d'accordo con un grande italiano nel credere che l'unica libertà che meritiamo sia quella dal lavoro, inteso come occupazione. La retribuzione sarà inizialmente concordata per obiettivo, e potrà in futuro comprendere equity. Le prospettive della collaborazione sono a lungo termine.