• User Attivo

    [SEO] [Roma] Cerco seo per collaborazione su alcuni progetti

    Per collaborazione su alcuni progetti già online cerco collaborazione seo e ottimizzazione pagine. Requisiti: serietà, conoscenza della seo non vista solo come link building, residenza Roma, partita iva.
    Scrivere a bigraffa gmail [dot] com


  • User Attivo

    Se la residenza a Roma non è un prerequisito, per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
    Saluti.


  • User Attivo

    Salve,

    in riferimento al suo annuncio sulla ricerca di un seo le ho mandato un email all'indirizzo da lei indicato.
    Attendo un riscontro... grazie anticipatamente.


  • User

    Salve se vuole può contattarci al nostro numero verde 800910602. Siamo a Roma e ci occupiamo di seo e creazione di siti e portali.


  • User

    [INDENT] Salve, sono interessato alla sua offerta di lavoro in merito ad un esperto SEO.
    La informo brevemente in cosa consiste il mio lavoro:

    • Analisi di mercato per trovare Keyword, tag, e titolo più consoni in modo da ottenere una migliore indicizzazione
    • Inserimento su tantissimi motori di ricerca
    • Inserimento in tantissime directory
    • Ottimizzazione grafica del sito per il web
    • Ottimizzazione del sito per rimanere indicizzato sui motori

    Sono specializzato con la piattaforma WordPress, e ritengo che, se ben utilizzata, sia la migliore, in quanto consente di poter creare qualunque tipo di sito tramite i numerosi template disponibili, e dispone di tantissimi strumenti professionali per il SEO. Quindi anche nel caso di un sito di poche pagine consiglio sempre l'utilizzo di tale piattaforma per ottenere una maggiore indicizzazione nel minor tempo possibile.

    Mi faccia sapere, lascio di seguito i miei contatti:
    Email: admin italiaunix [dot] com
    Skype: gianmaria.generoso [/INDENT]