• Moderatore

    cerco SEO e AdWords bravo e a buon prezzo

    ciao, ho spesso dei bei lavoretti da fare su Wordpress ma non ho più molto tempo per seguire il SEO, le campagne AdWords, la realizzazione di contenuti SEO o di fare analisi "decenti" da dare ai clienti per uno sviluppo SEO.

    Io me ne intendo già parecchio, quindi niente neofiti, mi servirebbe invece una persona affidabile e responsabile che sappia darmi dei risultati oggettivi con cui instaurare una collaborazione nel tempo.

    Se non siete troppo cari, fatevi avanti con le vostre proposte e soprattutto qualche referenza seria.

    Ricordatevi che è sempre un Subappalto di un lavoro e quindi devo restare dentro una fascia di prezzi...

    grazie


  • User

    Ciao, ho esperienza nell'utilizzo di Wodpress e ho curato il posizionamento di alcuni siti web per privati e piccole aziende. Di recente ho collaborato con un'azienda della grande distribuzione occupandomi della gestione dei loro siti internet (basati su wordpress) approntando campagne adwords e miglioramenti lato seo. Fatico a farti una proposta economica in quanto rientra nelle mie mansioni di addetto, se interessato contattami, grazie


  • User Attivo

    Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
    Saluti.


  • User Attivo

    Offriamo servizi di SEO volti a garantire la soluzione personalizzata più adatta al vostro business.
    Richiediamo un corrispettivo solo sulla base dei risultati raggiunti : ciò significa che non ci sarà dovuto nessun acconto e nessun pagamento ad esso aggiuntivo nel caso in cui il vostro sito non ottenga nessun miglioramento per effetto del nostro lavoro.
    Visitate il nostro sito per maggiori informazioni snemy(punto)com
    Per richiedere preventivo gratuito e senza impegno:snemy(punto)com/?page_id=955

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7


  • Bannato User

    [LEFT]Buonasera,
    mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOS

    Sono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords

    vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni

    Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale

    Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it ecommerce che fattura 25.000 euro al mese

    Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma

    La mia mail è infoATwebdesignroma.com

    Un saluto cordiale

    Federico Albani

    Skype Federico.Albani[/LEFT]

    [LEFT]Tel: 0686891320
    [/LEFT]


  • User Attivo

    La ricerca è ancora aperta?


  • Moderatore

    certo