• User

    [VENDO] Aspirante giornalista pronto a collaborare

    Salve a tutti.
    Mi chiamo Raffaele, ho 25 anni e sono un'aspirante giornalista. Collaboro da poco più di un anno per una testata web dell'Area Nord di Napoli (Periferiamo News) e il mio obiettivo è quello di conseguire il tesserino da giornalista pubblicista.

    Da poco tempo ho intrapreso una nuova strada, quella da articolista freelance. Attualmente collaboro con Ciao.it, **amonapoli.it **e vesuviolive.it. Ma sono rapido nella scrittura e posso riuscire a conciliare il tutto.

    Mi offro per scrivere articoli su numerosi argomenti, dallo sport (mio cavallo di battaglia) alla cronaca, dallo **spettacolo **(TV, musica, cinema) alla **cultura **(arte e letteratura), dalla tecnologia (in particolare il mondo dei videogiochi) al settore auto&moto. Ma sono disposto a districarmi anche in altri tempi, essendo un articolista eclettico.

    Mi offro anche come traduttore, avendo una buona conoscenza di inglese, **francese **e spagnolo.

    Per quanto riguarda il tariffario, essendo poco conosciuto e un neofita del settore, mi offro al prezzo di 0,5 cents a parola con l'obiettivo di mostrare le mie qualità e magari, perché no, ricevere un aumento.

    Metodi di pagamento? Postepay o bonifico bancario.

    Per qualsiasi richiesta, contattatemi al mio indirizzo raffaele-sarnataro @ libero.it

    Vi ringrazio per l'attenzione! Buona notte a tutti