• User Newbie

    banner, loghi, gif e avatar a 10 ?

    ciao a tutti, vedendo le varie offerte dei vari utenti su banner, ecc. ho deciso di entrare in gioco anche io, rendendomi molto competitivo, infatti creo banner, sfondi, gif, avatar e altro a solo 10 ?
    chi desidera alcuni esempi sarò lieto di postarli.

    ciao


  • User Attivo

    Vorrei vedere degli esempi visto che io svolgo +o- lo stesso lavoro:x
    Ma non voglio entrare in competizione...:fumato:


  • User Newbie

    @Marcosh said:

    Vorrei vedere degli esempi visto che io svolgo +o- lo stesso lavoro:x
    Ma non voglio entrare in competizione...:fumato:
    sisi, non preoccuparti ecco qui: commenta pure
    image

    image


  • User Attivo

    Non credo che valgano il prezzo che chiedi, sono semplici collage di immagini neppure ben fatti...

    Zau!


  • User Newbie

    @rockaffe said:

    Non credo che valgano il prezzo che chiedi, sono semplici collage di immagini neppure ben fatti...

    Zau!
    ciao grazie per il tuo commento, così posso migliorarli, però vorrei dirti un paio di cosette (ovviamente nn perchè sono arrabbiato) allora questi miei 2 esempi, nn mi sembrano molto diversi da quelli che ho visto in questa sezione che addirittura vendevano a 30 €.
    E poi sono tante immagini che ho modificato e cambiato, questo lo so, infatti questi si chiamano banner, non ritratti o altro, alla gente piacciono, avevo un forum dove li facevo gratis, ed era molto visitato, quindi non mi sembra che siano proprio una schifezza :).
    Comunque grazie per il consiglio cercherò di migliorarli.
    E comunque non mi sembra che siano fatti cosi male.
    Grazie comunque per il commento;) .

    e questo comè?
    image


  • User

    Secondo me c'è troppa gente che esagera con collage a caso, bagliori esterni e rilievi pensando che è bello e sanno fare tutto....secondo me dovresti vede qualche esempio serio e professionale per renderti conto quanto hai da imparare....poi potrai anche vendere i tuo servizi a molto più di 10 Euri :), ma solo quando le tue capacità saranno a un livello non amatoriale.

    Saluti e boun lavoro
    Andriy


  • User Attivo

    @playelements said:

    Secondo me c'è troppa gente che esagera con collage a caso, bagliori esterni e rilievi pensando che è bello e sanno fare tutto....secondo me dovresti vede qualche esempio serio e professionale per renderti conto quanto hai da imparare....poi potrai anche vendere i tuo servizi a molto più di 10 Euri :), ma solo quando le tue capacità saranno a un livello non amatoriale.

    Saluti e boun lavoro
    Andriy

    quoto..


  • User Attivo

    Ecco alcuni esempi dei loghi da me realizzati, per la stessa cifra :D,
    Premetto che sono abbastanza semplici ma dipende dalla richiesta del cliente 😉

    XXXXXX

    e molti altri ...
    Da quando faccio questo lavoro ho realizzato circa 130 loghi


  • User Attivo

    Marchos credo che chiunque abbia partecipato a questa discussione si occupi in qualche modo di grafica, non vedo perchè tu in ogni occasione devi spammare la tua roba.
    Loghi?
    A me hanno insegnato che un logo deve mantenere la sua forza anche se utilizzato in due colori quelli riportati qua sopra...


  • Community Manager

    Senti Marcosh, alla prossima prendo provvedimenti 🙂

    Ragazzi, è una sezione molto difficile da gestire, con l'esperienza maturata fino ad oggi stiamo rivedendo i regolamenti per:

    • far passare un certo tipo di annunci
    • far smettere i commenti non interessati che saranno invitati a segnalare il thread ai moderatori

    Sappiamo che non è facile, ma ci proveremo insieme a voi 🙂

    Grazie per l'attenzione, se qualcuno avesse bisogno di info, prego di non replicare a questo thread per non sporcarlo ancora, ma di usare il mio pvt 🙂

    :ciauz:


  • Community Manager

    @Giorgiotave said:

    Grazie per l'attenzione, se qualcuno avesse bisogno di info, prego di non replicare a questo thread per non sporcarlo ancora, **ma di usare il mio pvt **:)

    Mi autoquoto perchè ho eliminato due commenti (il secondo però era una conseguenza).

    Al prossimo prendo provvedimenti.

    :ciauz:


  • Super User

    ciao m_skizzo,
    come da regolamento ti invito ad aggiornare la tua proposta con i dati mancanti.

    Tymba :ciauz: