• User Newbie

    Ricerchiamo un web marketing specialist a Trento

    Zuccari, azienda leader nei settori della cosmetica e dell?integrazione alimentare, ricerca un WEB MARKETING SPECIALIST.
    La persona dovrà gestirà il posizionamento, la comunicazione e la promozione on-line del brand, definendo e implementando la web strategy in stretta collaborazione con la Direzione Marketing. Svilupperà il nuovo sito aziendale con le tecnologie più avanzate e IN LINEA CON i trend comunicativi del momento (preferibilmente in prima persona, altrimenti con un supporto esterno). La persona sarà in grado di aggiornare i siti via CMS e di ottimizzarli in ottica SEO. Dovrà inoltre implementare campagne pubblicitarie Adwords e Facebook, seguire le pagine social dell?azienda E analizzare continuamente la concorrenza. Il Web Marketing Specialist fisserà obiettivi scadenzati e sarà responsabile del loro raggiungimento, riportando periodicamente al management l?andamento delle attività (tempi, costi, risultati).
    Offriamo inserimento in azienda con contratto e retribuzione da definirsi in funzione delle reali capacità ed esperienza.
    Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Si prega di rispondere con un messaggio a marketingATzuccari.com