• User Attivo

    [CERCO Retribuito] Copywriter settore Immobiliare con reale esperienza

    Salve,
    come da oggetto cerco copywriter CON ESPERIENZA REALE nel settore **immobiliare **da selezionare per collaborazioni durature per la scrittura di articoli nel settore sopracitato.

    Il testo dovrà essere scritto in ottimo italiano e senza errori. Gli articoli doranno essere discorsivi, con una corretta impostazione (introduzione, corpo e chiusura) e di piacevole lettura.
    L'impegno potrà variare tra i **5 e i 20 articoli inediti al mese di minimo 400 parole **(numero di massima) e saranno retribuiti **3 euro LORDO al pezzo.

    Gli articoli dovranno essere consegnati in formato word entro 72 ore dalla richiesta (esclusi festivi). Non sarà richiesta alcuna formattazione né alcuna competenza SEO, desideriamo soltanto articoli ben scritti.

    Gli articoli verranno verificati per qualità e per evitare contenuti duplicati. Garantiamo e pretendiamo massima professionalità.

    La retribuzione verrà corrisposta mediante bonifico bancario o paypal.

    Per chi non fosse in possesso di partita iva la stessa verrà corrisposta con ritenuta d?acconto o, nel caso di professionisti con partita iva, richiederà il rilascio di regolare fattura.

    Per inviare la vostra candidatura potete contattarci all seguente mail: webnetita (chiocc) gmail (punto) com, indicando nell'oggetto "Risposta annuncio [CERCO] Copywriter settore Salute con reale esperienza". ***Inviare inoltre minimo 3 articoli del settore Immobiliare (in formato word o pubblicati sul web) ***e qualsiasi altra informazione si ritiene utile.

    Ringrazio per l'attenzione.
    Olliver


  • User Attivo

    Ricerca ancora attiva.