• User Newbie

    Offerta lavoro retribuito: esperto SEO per siti turismo in lingua straniera

    Azienda ricerca per sviluppo progetto web esperto seo per ottimizzazione e posizionamento sito di struttura turistica sul mercato italiano, tedesco, olandese, danese, inglese.
    richiesta creazione materiale di ottimizzazione e attività di link building su progetto gia esistente e attivita seo gia svolta in precedenza.
    per info dettagliate scrivere messaggio con recapiti email.
    grazie


  • User Attivo

    Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
    Saluti.


  • User Attivo

    Salve,

    in relazione al suo annuncio circa la ricerca di un esperto consulente seo vorrei maggiori delucidazioni a riguardo.
    Può contattarci al sito in firma facendo riferimento a Riccardo.

    Grazie.


  • User

    Buona sera, sono una copywriter e una traduttrice iscritta all'albo apposito della Camera di Commercio e del Tribunale di Milano.
    Sono interessata alla Sua offerta, ma vorrei qualche informazione in più. Può contattarmi all'indirizzo e-mail sullapuntadellapenna @ gmail . com

    Grazie!


  • Bannato User

    [LEFT]Buonasera,
    mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOS

    Sono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords

    vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni

    Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale

    Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it

    Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma

    La mia mail è infoAtwebdesignroma.com

    Un saluto cordiale

    Federico Albani

    Skype Federico.Albani[/LEFT]

    [LEFT]Tel: 0686891320
    [/LEFT]


  • User Attivo

    Offro servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e incredibilmente senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiedo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.

    Se ancora interessato il mio sito è lo snemy(punto)com, da li puoi richiedere un'analisi gratuita del tuo sito e una mia offerta di lavoro.
    contattaci(chiocc)snemy.com

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7