• User Attivo

    [CERCO RETRIBUITO] WebDesigner CMSMS/Wordpress per attività full time su Mestre

    Ricerchiamo zona Mestre Web designer di età inferiore ai 29 anni, con competenze relative all'installazione, la personalizzazione e l'amministrazione di sistemi di gestione dei contenuti (nello specifico CMS Made Simple, Wordpress, SilverStripe) da inserire in un ufficio di comunicazione che fornisce servizi e consulenze alle aziende.
    Le competenze tecniche richieste sono le seguenti:

    • ottime competenze XHTML, HTML5, CSS
    • buone competenze in PHP/MYSQL (creazione e personalizzazione script php in autonomia)
    • buone competenze nella realizzazione di layout HTML/CSS/JS a partire da layout grafici complessi
    • a titolo preferenziale si ricercano competenze basilari in ambito sistemistico nella gestione di reti MAC

    La posizione è retribuita con un salario da definire in base alle competenze della persona selezionata.

    Contattare solo se altamente motivati, inviare via messaggio privato link a portfolio e curriculum.


  • User Attivo

    Le ho inviato un messaggio in MP come da lei richiesto, grazie per la gentile disponibilità.


  • Bannato User

    [LEFT]Buonasera,
    mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOS

    Sono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords

    vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni

    Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale

    Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it

    Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma

    La mia mail è infoATwebdesignroma.com

    Un saluto cordiale

    Federico Albani

    [/LEFT]


  • Bannato Super User

    è importantissimo esser su Mestre, niente telelavoro?


  • User Attivo

    Cercate in sede o c'è la possibilità di telelavoro?