• User

    [Offro] Realizzazione sito web di grande impatto a prezzo fantastico!

    Ciao,
    mi chiamo Max e sono un webmaster che si occupa di realizzare siti "One Page Layout", ovvero siti web che raccolgono in una pagina sola tutte le informazioni riguardanti una precisa attività lavorativa (es.: bar, pizzeria, gelateria, ecc...).

    Ti scrivo per proporti la realizzazione di un sito One Page Layout, l'ideale per promuovere la tua attività anche su internet ed avere così una maggiore visibilità.

    Che cos'è di preciso un sito "One Page Layout"?
    Un sito One Page Layout non è il solito sito statico, lento, pieno di pagine e noioso da consultare, bensì è un sito dinamico, dalla grafica accattivante e di veloce consultazione.
    E' ottimizzato per essere visualizzato perfettamente anche su smartphone e tablet, ovvero i dispositivi che in questo momento vanno per la maggiore e che consentono ad un utente quando è fuori di casa di trovare un locale/servizio.

    Perché farsi un sito "One Page Layout"?
    Perché conviene da tutti i punti di vista.
    Innanzitutto conviene dal punto di vista pubblicitario, in quanto avere un sito web di facile navigazione permette agli utenti di avere tutte le informazioni e così di poter scegliere il locale.
    Poi è conveniente dal punto di vista economico. In tempo di crisi non tutti possono permettersi certe cifre folli per avere dei siti web.
    La mia tariffa per un sito One Page Layout è di soli 49? e la consegna del sito avviene in sole 72 ore dalla commissione del lavoro!

    Inoltre il sito One Page Layout non ha bisogno di manutenzione!

    Se desideri vedere il modello di sito che utilizzo scrivimi per ricevere il link.
    Il sito è completamente personalizzabile (immagini, info, colori, ecc...).

    Se sei interessato ad avere un sito web One Page Layout scrivimi un'email o un MP, verrai ricontattato per stabilire insieme i dettagli del lavoro. Oppure scrivimi semplicemente per avere ulteriori informazioni sul progetto.

    (Il prezzo del dominio nomelocale.it è a tuo carico. Alternativamente può essere utilizzato anche un servizio di hosting gratuito!)

    Pagamento tramite PayPal, bonifico.

    Sempre a disposizione.

    A presto,
    Max

    onepagelayouthotmail.com