• User Newbie

    Offro retribuzione per analisi e consigli seo

    Salve a tutti , ho bisogno di una mano esperta che mi aiuti nell'analisi e mi dia consigli riguardanti il lato seo del sito Pellein.com

    Il sito tratta articoli di abbigliamento e moda in pelle è un e-commerce costruito con magento , ma non riesco a scalare posizioni nelle serp per le parole chiavi che mi interessano .

    Quello a cui sono interessato è un'attenta analisi e consigli per una strategia seo da seguire , per maggiori dettagli la mia email è [email protected] :wink3:


  • User

    Salve, sono interessato alla sua offerta di lavoro in merito ad un esperto SEO.
    La informo brevemente in cosa consiste il mio lavoro:

    • Analisi di mercato per trovare Keyword, tag, e titolo più consoni in modo da ottenere una migliore indicizzazione
    • Inserimento su tantissimi motori di ricerca
    • Inserimento in tantissime directory
    • Ottimizzazione grafica del sito per il web
    • Ottimizzazione del sito per rimanere indicizzato sui motori

    Sono specializzato con la piattaforma WordPress, e ritengo che, se ben utilizzata, sia la migliore, in quanto consente di poter creare qualunque tipo di sito tramite i numerosi template disponibili, e dispone di tantissimi strumenti professionali per il SEO.

    Mi faccia sapere, lascio di seguito i miei contatti email e skype.
    Email: admin chiocciola italiaunix punto com
    Skype: gianmaria.generoso


  • User Newbie

    Ciao ItaliaUnix ,
    Grazie per avermi risposto ma non è questo quello che cerco... non sono propenso ad inserire il sito in "moltissime directory" e "tantissimi motori di ricerca" , preferisco il poco ma buono 😉
    Ti ringrazio comunque ! 😉


  • User Attivo

    Ciao Cerz ti inviò una mail domani con la mia proposta.