• User Newbie

    CERCO COLLABORATORE - Sito web html/css/jquery/actionscript/javascript

    Buonasera, Vi scrivo perchè sono sicuro di trovare collaboratori validi che sappiano risolvere il mio problema.
    Ho ricevuto una richiesta da un cliente che ha voluto un sito web per il suo locale. Il sito web è pronto (per motivi contrattuali non posso fornirvi il link al sito in quanto non ancora pubblicato.)
    Il progetto web è concluso in quanto impaginazione e struttura grafica sono state ultimate e completate. Il debugger però ha rilevato un problema.
    Il sito web dispone di due video flv utilizzati in tre pagine. Il video dovrà essere visibile su tutti i browser e su tutti i computer (mac tablet pc ecc ecc ecc) ma questo non succede. L'unico browser sulla quale funziona tutto perfettamente è chrome.
    Veniamo al punto: si richiede al programmatore o grafico di mettere mano a questo progetto per concludere il debug e quindi ultimare e concludere il lavoro. Non si esclude una possibile collaborazione futura in quanto il sito sarà sempre aggiornato.
    Attendo preventivi tramite PM sul forum. (no perditempo e minorenni)
    La posizione lavorativa richiesta necessita di P.IVA.
    Fatturazione e pagamento nei 30gg dalla data di emessa fattura.

    Cordialmente Ringrazio voi tutti,
    Giorgio


  • User Newbie

    Dimenticavo un'informazioni importante. I video sono il flash: Swf che pescano dei file .fla in determinate posizioni del sito web.


  • Bannato User

    [LEFT][LEFT]Buonasera,
    mi chiamo Federico Albani e sono un libero professionista con partita iva webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOS

    Sono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords

    vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni e vedere le app realizzate

    Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale
    Ho inoltre una piattaforma web professionale per l'invio di email massive

    Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it

    Sono disponibile ad una collaborazione dal mio studio di Roma ù

    La mia mail è infoAtwebdesignroma.com, mi contatti

    Un saluto cordiale

    Federico Albani

    [/LEFT]
    [/LEFT]


  • User

    Salve Sig. Giorgio, sono Michele Graziano, non posso inviarle messaggi privati poichè ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
    In ogni caso mi puo' contattare all'email aziendale che Le ho lasciato nel messaggio privato.