+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 25 di 25

Offro lavoro: Cerco articolisti vari argomenti

Ultimo Messaggio di sprovve il:
    User

Offro lavoro: Cerco articolisti vari argomenti

Salve, cerco articolisti per la redazione di contenuti web su argomenti vari.
    Non sono richieste particolari conoscenze Seo. Fornirò io materiale e direttive per la stesura degli articoli.
    Se interessati contattatemi nel forum o in posta privata per maggiori informazioni.

User L'avatar di Isabeu80
    Buonasera, copywriter di lunga esperienza. Mi contatti al seguente indirizzo : desiree.pucci(chiocciola)alice.it

Grazie.

User Newbie
    Buonasera, sono giornalista e copywriter. Gradirei maggiori informazioni a riguardo, grazie. s_benny84 chiocciola hotmail punto com

User
    sono interessata la mia mail sonia . paolin @ inwind . it

User
    inviato mp
    Ultima modifica di nikyca; 14-01-14 alle 09:21 Motivo: errore

TDG
    TDG è offline
    User
    Citazione Originariamente Scritto da rimas Visualizza Messaggio
    Non sono richieste particolari conoscenze Seo. Fornirò io materiale e direttive per la stesura degli articoli.
    Se interessati contattatemi nel forum o in posta privata per maggiori informazioni.
    MP inviato. Attendo sue notize. Grazie.

User
    Ho letto con interesse il Suo annuncio: prego contattarmi all'indirizzo chiaramarin81 at gmail punto com per sottometterLe CV e testo di prova

User
    Quando si saprà una risposta?Mi sono candidata tempo fa.

User L'avatar di divinawriting
    Buonasera, mi candido volentieri per questo lavoro. Sono specializzata in risorse umane, scrivo di lavoro e occupazione ma anche di turismo, ecologia, libri, food e moda. Le lascio il mio indirizzo piemontesenata chiocciola hotmail punto com, nel caso in cui desideri maggiori informazioni. Di quanti articoli a settimana avrebbe bisogno? La ringrazio fin da ora per la disponibilità, Natalia
    Natalia Piemontese-www.divinawriting.it

User Newbie
    sarei interessata può contattarmi su vanexgentili chiocciola alice.it grazie

User
    Salve,
    Sono un copywriter con pluriennale esperienza e gradirei avere maggiori informazioni.
    ricc83ardo ET libero .it

User
    Buonasera mi chiamo Katia e sono copywriter, puo' trovare i miei servizi direttamente nel mio blog personale katiaboni(punto)com.
    Sono a completa disposizione, offro max esperienza, serietà, puntualità nelle scadenze, grazie, Katia

User
    Salve,

non riesco a contattarla in posta.

Può contattarmi all'email campise.laura AT gmail.com oppure skype campise.laura

Grazie mille.
    Laura Campise

User

candidatura per articolista

Citazione Originariamente Scritto da rimas Visualizza Messaggio
    Salve,
    sarei interessata alla sua proposta. Lavoro da diverso tempo come articolista e collaboro con vari blog interessandomi di varie argomentazioni.
    Se interessato può contattarmi al seguente indirizzo e-mail: nadyconchiocciolalibero.it
    Attendo un Suo cordiale riscontro

User
    Segui Greta Milici su Twitter Aggiungi Greta Milici su Facebook Aggiungi Greta Milici su Linkedin
    Salve, sono interesssata alla sua proposta.
    Chiedo gentilmente di ricevere maggiori informazioni in merito.
    La mia email è gretamilici @ gmail.com

User Newbie
    Copywriter articolista con esperienza biennale, massima serietà e puntualità nella consegna dei pezzi.
    ielenina at gmail punto com
    Grazie e buona giornata
    Elena

User L'avatar di BeatriceCriscenti
    Salve, articolista impegnata e con esperienza in diversi settori, ho redatto tantissimi articoli con risultati in termini di feedback più che soddisfacenti. Gli argomenti che mi sono più congeniali sono: bellezza, fai da te, cucina, marketing, cronaca locale, vacanze, tecnologia. Mi contatti se interessata alla mail beatricesnz chiocciola. it

Grazie cordiali saluti

User

candidatura

Ho collaborato con il sito internet all4shooters.com in qualità editor e articolista: supervisione articoli, scelta fotografie, gestione contenuti Facebook, indicizzazione google, servizi fotografici, stesura brevi articoli di nuovi prodotti, relazioni con le aziende del settore, trasferte internazionali e nazionali.

User
    Segui Va-lentina su Twitter Aggiungi Va-lentina su Google+ Aggiungi Va-lentina su Facebook Aggiungi Va-lentina su Linkedin
    Buongiorno,
    sono un'articolista, sono abituata a scrivere articoli su argomenti vari. Sono interessata a questa collaborazione. La mia mail è vale1790[@]libero.it.
    Saluti e buon lavoro

User
    Salve, sono interessato qualora l'annuncio sia ancora valido. Ho esperienza nella redazione di vari testi (commerciali e informativi) per diversi siti, con una costante attenzione al posizionamento sui motori di ricerca. Se desidera, può contattarmi all'indirizzo e-mail tedgarson[at]libero[dot]it . Grazie!

User Newbie
    Salve, sono interessato alla sua proposta. Sono articolista per vari siti web e collaboro con un giornale web dell'Area Nord di Napoli.

La mia email è raffaele - sarnataro @ libero . it

User
    Buonasera, mi chiamo Katia e sono copywriter. Il mio blog katiaboni(punto)com, rappresenta tutti i servizi che offro. Mi può contattare a k(punto)boni@igallo(punto)com. Grazie, buonasera.

User
    Interessata alla vostra proposta. Web writer ma anche ingegnere gestionale con esperienza comprovata. Mi contatti se vuole all indirizzo di posta antonella . Saponaro @ hotmail . It

User Newbie
    Salve, sarei interessata. Lascio la mia mail nel caso possa servire: alessandra.accardo[at]gmail[dot]com

User
    Salve, le ho inviato un mp, ho esperienza in quanto scrivo già articoli ottimizzati SEO per altri siti web e blog

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.