• User

    [VENDO]Articolista esperto per molteplici argomenti - realizzo anche eBook e Speciali

    Offro la mia esperienza di Web Writer esperto e con oltre un centinaio di articoli all'attivo negli ultimi 2 mesi circa.
    Disponibile a scrivere per svariati argomenti.
    In passato ho scritto di tecnologia e motori, spaziando anche per altri argomenti trattati magari solo per un pacchetto di pochi articoli.
    Disponibile alla realizzazione di articoli di qualsiasi lunghezza, fino anche a speciali e dossier di 1000 o più parole.
    Su richiesta concordo anche la realizzazione di dossier sotto forma di ebook con impaginazione e immagini.
    Lavoro sia su pacchetto sia su collaborazione continuativa.
    Metodi di pagamento accettati Paypal e Postepay.
    Esperienza di lunga data con Wordpress e Joomla.
    I prezzi sono concorrenziali, infatti posso richiedere anche 0.75 euro/100 parole
    Quindi 1,50 euro 200 parole ecc...
    In caso di articoli di 1000 parole circa, il prezzo solitamente si aggira attorno ai 10 euro variabile anche in un paio di euro in meno in base all'urgenza del lavoro e alla difficoltà dello stesso.
    Se il cliente è disposto a collaborare in maniera continuativa, posso anche limare i prezzi al di sopra di un certo numero di parole.
    Disponibile per tutti i tipi di articoli (preferibilmente non in materia di economia se non si forniscono delle fonti in quanto sono poco ferrato in materia di opzioni binarie e forex).
    Contattare per qualsiasi richiesta di informazioni o collaborazioni SENZA impegno su questa discussione, via mp o alla mail
    alex.sandro95 [@] hotmail.it