• Bannato User Attivo

    Predefinito [CERCO] Articolista rielaboratore 12 articoli al giorno

    Cerco un articolista che rielabori articoli.

    Gli articoli tratteranno 2 tematiche, in particolare:

    • 10 articoli al giorno news auto e motori
    • 2 articoli al giorno news economia

    Ogni articolo dovrà avere una lunghezza di almeno 110 parole, essere inseriti in wp con grassetti, corsivi e sottolineature, e con un'immagine.

    La retribuzione sarà di 100 euro a termine dei 30 giorni (specificate se siete disponibili anche nel weekend).

    Quindi al momento offro 100? per 360 articoli brevi da 110 parole, con serie possibilità di rinnovo con aumento retribuzione.

    Capisco che la retribuzione non è molto alta ma si tratta di un progetto che deve ripartire e deve crescere, se la persona dimostrerà di essere precisa, puntuale e seria verrà riconfermata con retribuzione migliore se i risultati lo permetteranno (ma sono convinto di si).

    Ho bisogno di una persona affidabile e autonoma, seria e diligente. Se avete queste caratteristiche contattatemi perchè oltre a questo lavoro successivamente vi offrirei altri lavori di scrittura articoli, fino a farlo diventare un lavoro a tempo pieno.

    Il pagamento verrà corrisposto a fine lavoro con paypal, postepay o bonifico, al netto.

    Massima serietà offerta e richiesta.
    Chi è interessato mi scriva in privato, grazie.


  • User

    Salve,

    non riesco ad inviare MP. Può contattarmi su campise.laura gmail punto com .

    Grazie


  • User

    Salve ho provato ad inviare un messaggio privato ma ha la casella piena, può contattarmi a questo indirizzo mail: viola[.]katy[@]hotmail[.]it

    Grazie.


  • Bannato User Attivo

    Ricerca sospesa, ringrazio tutti coloro che hanno risposto all'annuncio.
    Al momento ho trovato, se avrò bisogno contatterò chi già mi ha inviato la candidatura.
    Grazie.