• User Newbie

    Cerco SEO per l'indicizzazione di un sexy shop online

    Ciao a tutti, sono titolare di un sexy shop online presente sul mercato da circa 6 mesi. Cerco persona preferibilmente Milano, Pavia o zone limitrofe, disposta ad aiutarmi nell'indicizzazione del sito. Offro provvigioni da concordare sul fatturato proveniente dalle vendite effettuate grazie ai risultati ottenuti. Se siete interessati potete contattarmi o in privato sul forum o rispondete a questa discussione per avere un mio contatto diretto. Grazie a tutti. Michele.


  • User Attivo

    Offriamo servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiediamo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.

    Se ancora interessato il nostro sito è : posizionati(punto)com.

    Può richiedere un'analisi gratuita del suo sito ed una nostra offerta di lavoro.

    erminia(chiocciola)posizionati.com

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7


  • User Newbie

    Ciao,
    ho provato a mandare un messaggio privato, ma la casella risulta piena. Ho due anni di esperienza nel SEO e vivo a Milano.
    Ecco la mia mail: caty_chanhotmail.com


  • User

    Messaggi privati pieni. Scrivimi davidecantarella86gmail.com


  • User Newbie

    Buongiorno, grazie a tutti per le risposte e scusate sia per l'assenza di una decina di giorni, sia per la casella dei messaggi piena (inesperienza), ho risposto oggi a chi di voi aveva lasciato l'indirizzo email.


  • User Newbie

    @whites79 said:

    Ciao a tutti, sono titolare di un sexy shop online presente sul mercato da circa 6 mesi. Cerco persona preferibilmente Milano, Pavia o zone limitrofe, disposta ad aiutarmi nell'indicizzazione del sito. Offro provvigioni da concordare sul fatturato proveniente dalle vendite effettuate grazie ai risultati ottenuti. Se siete interessati potete contattarmi o in privato sul forum o rispondete a questa discussione per avere un mio contatto diretto. Grazie a tutti. Michele.

    Ciao mi chiamo Nicola , sarei interessato alla tua offerta di lavoro, sono di Milano e attualmente disoccupato. Mi interesserebbe avere maggionr informazioni nel caso ti lascio mio numero cel 3348673641 . grazie Nicola Gallucci