• User Newbie

    sviluppo sito su dominio tours-of-italy.com

    Gentili amici, questo è il mio primo post e spero di trovarmi nel posto giusto, se così non fosse me ne scuso.
    Ho avuto la fortuna (diciamo pure culo) di aver comprato il dominio tours-of-italy.com

    Per ora ho messo sul dominio un annuncio di vendita, ma se trovassi dei collaboratori che con buona volontà, volessero sviluppare con me una directory o qualunque altro sito legato al turismo, sfruttando un dominio così forte sotto il profilo SEO, io sono disposto a dividere tutti gli utili che ne deriverebbero. Adsense, Amazon e altri.

    Se avete idee, scrivetemi e ragioniamoci su, magari assieme riusciamo a tirar su qualcosa di molto buono 🙂

    Grazie per l'attenzione e buon lavoro.


  • User

    Ciao, ma tu cosa cerchi esattamente? io scrivo per alcuni siti e blog che si occupano di turismo, fammi sapere, ciao
    nicoletta
    nikycalandrachiocciolagmail.com


  • User Newbie

    Ciao nikyca**, io cerco strategie di marketing e SEO per poter portare visite su questo dominio e guadagnare con adsense, amazon, booking, ecc.**


  • User

    Ciao, lavoro da un po' nel settore turismo. Innanzitutto devi riempire il sito con dei contenuti e belle immagini. Devi decidere che taglio editoriale dare ai contenuti. E devi investirci qualcosa a meno che non trovi qualcuno che scrivi gratis .... La concorrenza nel settore turismo è agguerrita e prima di realizzare un profitto bisogna lavorarci tanto.


  • User Newbie

    ahime lo so che è agguerrita. Per questo motivo volevo tentare di "scavalcarla" e guadagnare posizioni con informazioni utili ed essenziali (in inglese). Chi meglio di un italiano (che ha girato tanto l'italia) può spiegarla ad uno straniero? Inoltre vivo a Roma, dove il turismo è fortissimo. Io ci provo, vediamo come va 🙂
    Piano piano inserisco informazioni utili 🙂
    Grazie comunque per i consigli di tutti