• User

    [Vendo] Realizzazione low cost sito professionale Wordpress

    Siamo una realtà giovane, con tante belle idee.

    
Vi proponiamo il servizio di realizzazione di un blog professionale tramite la piattaforma Wordpress.
    Quello che vi offriamo, per l’appunto, non è solo un blog. Si tratta, infatti, proprio di un servizio che comprende tante altre cose indispensabili.

    Si parte dalla comunicazione. 
Ci confronteremo per capire cosa realmente vi serve, e per stabilire il progetto di quello che sarà un sito costruito su misura per voi. Partiremo dal nome, passando poi per il dominio e puntando verso la struttura vera e propria.

    A questo punto la “creazione” vera e propria con l’installazione del cms sullo spazio web.
    Opteremo insieme per la migliore veste grafica, quella che più si adatterà al vostro sito. Non solo template gratuite, ma la possibilità di scelta si allarga anche ad alcune premium regolarmente in nostro possesso (temi il cui valore è di almeno 39 euro, ma compresi nel servizio).

    Inseriremo le pagine richieste, le personalizzeremo a partire dai testi che ci fornirete (su cui possiamo lavorare per renderli più efficaci).
    Installeremo e configureremo i plugin che renderanno migliore la vostra esperienza (ma soprattutto quella dei vostri futuri lettori) su Wordpress: modulo di contatto, statistiche e/o Google Analytics, funzionalità social, pubblicità, gestione e galleria immagini… tutto ciò che può esservi utile!

    …e siamo giunti al sito completo, praticamente chiavi in mano.
    Ma non finisce qui: vi assisteremo per formarvi all’utilizzo di Wordpress, e vi consiglieremo per gestire il vostro blog al meglio.

    Tutto ciò, e non è poco, ad un prezzo assolutamente competitivo: 99 euro!
    Vi garantiamo un prodotto ottimo, pronto in pochi giorni.

    *Non vi serve tutto ciò? Volete la sola installazione di Wordpress sul vostro spazio senza fronzoli vari? Nessun problema, e costa solo 19 euro. *

    Nel prezzo non sono inclusi hosting e dominio.Magari ne siete già in possesso, oppure vi guideremo gratuitamente per scegliere, a seconda delle vostre esigenze, un ottimo fornitore a prezzi assolutamente competitivi (e pure economici).

    Pagamenti con bonifico, Paypal, ricarica Postepay.

    Per parlarne, per vedere insieme qualcosa del nostro portfolio, sentiamoci tramite l’indirizzo 0932factory at gmail.com


  • User

    Up


  • User Attivo

    Se qualora non si rangiugesse un accordo con dei templates gia fatti è compreso nel prezzo la realizzazione della grafica su misura delle varie pagine? Cé un minimo di lato SEO ?

    Senza l'hosting il prezzo di quanto sarebbe?


  • User

    Non era arrivata notifica della risposta, la vedo solamente adesso.

    Compreso nel prezzo vi è quanto indicato, quindi si parla di template già esistenti adatti (e adattati) alle esigenze del cliente.
    Per quanto riguarda il lato SEO, nel costo dell'offerta è prevista una serie di plugin che ottimizzano il sito in quest'ottica.
    Un hosting, a seconda delle sue esigenze, può partire dai 10/15 euro annui (comprensivo di dominio).


  • User

    Ciao,
    per caso avete un portafoglio di blog da mostrare?


  • User

    Una mail a 0932factory at gmail.com , da lì invio tutto e sfogliamo insieme il portfolio


  • User

    Up


  • User

    Up


  • User

    Offerta ancora disponibilie