• User Newbie

    [Cerco - Retribuito] Articolista settore manga - fumetti - card game - action figure

    [Cerco - Retribuito] Articolista
    [Nome offerente] Rosario
    [Tipo offerente] Privato
    [Tipo pagamento] Paypal

    **Cerco articolista settore manga e fumetti
    **
    Per riavviare un mio progetto dedicato al mondo dei manga/fumetti e tutto ciò che vi è annesso (gadget ecc), cerco un articolista, che sia anche appassionato al settore, e possa realizzare articoli originali in tale campo.
    Siccome il blog fa parte di un vecchio progetto attualmente fermo, vorrei iniziare con un piccolo investimento quindi pensavo di ripartire dalla seguente tabella di pagamento:

    • Articoli composti da minimo 150 parole massimo 250/350 - 0,50 ?
    • Articoli composti da minimo 350 parole massimo 400/500 - 1,00 ?
    • Recensione dettagliata di un nuovo manga minimo 500 parole - 1,50 ?

    A questo tariffario vorrei aggiungere altre voci, a seconda di come procede il progetto, e valutare anche offerte da chi svolge quest'attività da tempo.

    Tengo a ribadire che siccome si tratta del riavvio di un progetto da tempo fermo, non garantisco la continuativa collaborazione oltre 3 mesi, tempo a me necessario per valutare se portare avanti il blog oppure no.
    Vorrei iniziare con la pubblicazione di 3 massimo 5 articoli a settimana, pagamento al raggiungimento di 20 articoli.

    Attendo le vostre candidature, dando precedenza a chi è realmente interessato e soprattutto appassionato al settore, così da facilitare il lavoro per entrambi, se possibile indicatemi il settore specifico per il quale volete realizzare articoli (ad es.: manga - action figure - card game - ecc).
    La valutazione verrà effettuata previo articolo di prova.

    Spero di essere stato esaustivo e chiedo agli amministratori del forum di segnalarmi qualsiasi errata informazione