• User

    [CERCO- RETRIBUITO] Articolista blog su cucccioli e animali 7? min. 600 parole

    'Cucciolichepassione.com' la prima community italiana di amanti dei cuccioli è alla ricerca di redattori per articoli di approfondimento sul mondo degli animali e in particolar modo cani e gatti.

    Sono richieste padronanza della lingua italiana e comprensione dell'inglese scritto, buone capacità di scrittura, nozioni base di formattazione e di inserimento immagini e video per i cms più comuni.

    Gli articoli dovranno essere tutti originali, linkare alle eventuali fonti e dovranno essere realizzati secondo le più comuni buone norme di ottimizzazione per i motori di ricerca. Non chiediamo la perfezione assoluta ma passione e vero interesse per la tematica trattata ma sopratutto disponibilità ad approfondire piuttosto che a riassumere.

    Gli articoli non dovranno inferiori alle 600 parole, chiediamo un minimo 2 articoli a settimana, massimo 20 articoli al mese. Le tematiche a medio-lungo termine saranno concordate insieme in modo che siate autonomi e liberi di organizzarvi al meglio, ma è gradita vostra disponibilità a scrivere eventualmente su tematiche particolari in base a nostre priorità editoriali del momento.

    Offriamo 7? ad articolo, 140? x 20 articoli e i prezzi ovviamente sono netti. Pagamento al raggiungimento dei 20 articoli solo ed esclusivamente via paypal o bonifico. Non paghiamo tramite Postepay e altri sistemi.

    Se siete interessati inviate la vostra candidatura solo ed esclusivamente all'indirizzo redazionecuccioli gmail DOT com (no posta del forum) con qualche info su di voi e qualche vostra proposta su linee di tematiche che vorreste seguire, oltre a link a eventuali altre collaborazioni con blog o siti di informazione online attuali o del passato.

    :ciauz:


  • User

    Candidatura inviata.


  • User Attivo

    inviata candidatura


  • User

    ciao ho inviato anch'io la mia candidatura giovedì


  • User

    Ciao a tutti,

    abbiamo ricevuto tutte le candidature, nell'arco di 24h sarete contattati dal nostro team.

    buona giornata


  • User

    Ciao, la selezione è ancora aperta o si già conclusa??


  • User Newbie

    Ci si può ancora candidare?


  • User Newbie

    Salve, le ho inviato una mail.


  • User Newbie

    E' possibile candidarsi ancora?


  • User

    Le ho inviato una candidatura ma non ho ricevuto risposta. Le lascio la mia mail per eventuali contatti: chiaramarin81 at gmail.com


  • User

    @mondoblog said:

    'Cucciolichepassione.com' la prima community italiana di amanti dei cuccioli è alla ricerca di redattori per articoli di approfondimento sul mondo degli animali e in particolar modo cani e gatti.

    Sono richieste padronanza della lingua italiana e comprensione dell'inglese scritto, buone capacità di scrittura, nozioni base di formattazione e di inserimento immagini e video per i cms più comuni.

    Gli articoli dovranno essere tutti originali, linkare alle eventuali fonti e dovranno essere realizzati secondo le più comuni buone norme di ottimizzazione per i motori di ricerca. Non chiediamo la perfezione assoluta ma passione e vero interesse per la tematica trattata ma sopratutto disponibilità ad approfondire piuttosto che a riassumere.

    Gli articoli non dovranno inferiori alle 600 parole, chiediamo un minimo 2 articoli a settimana, massimo 20 articoli al mese. Le tematiche a medio-lungo termine saranno concordate insieme in modo che siate autonomi e liberi di organizzarvi al meglio, ma è gradita vostra disponibilità a scrivere eventualmente su tematiche particolari in base a nostre priorità editoriali del momento.

    Offriamo 7€ ad articolo, 140€ x 20 articoli e i prezzi ovviamente sono netti. Pagamento al raggiungimento dei 20 articoli solo ed esclusivamente via paypal o bonifico. Non paghiamo tramite Postepay e altri sistemi.

    Se siete interessati inviate la vostra candidatura solo ed esclusivamente all'indirizzo redazionecuccioli gmail DOT com (no posta del forum) con qualche info su di voi e qualche vostra proposta su linee di tematiche che vorreste seguire, oltre a link a eventuali altre collaborazioni con blog o siti di informazione online attuali o del passato.

    :ciauz:

    Salve,
    Mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario di 19 anni che frequenta il secondo anno di Economia e Commercio presso la facoltà di Economia di Ancona, e anche un appassionato di calcio. Inoltre, mi definisco un discreto articolista nonostante la mia età. Ho avuto precedenti esperienze sia con IL MATTINO di Foggia ( collaborando più che altro per la redazione di articoli indispensabili per un brevetto), sia con altri blog online di calcio e non. Sono anche un esperto di animali, nonché anche amante di questi. Spero possiate accogliere la mia richiesta. MASSIMA DISPONIBILITA', SERIETA' E PROFESSIONALITA'. NO PERDITEMPO. POTREI SCRIVERE ANCHE 4-5 ARTICOLI AL GIORNO.
    DITEMI LA LUNGHEZZA DEI VARI ARTICOLI. Contatti: pistillo1995 @ hotmail.com
    Un saluto 🙂
    Francesco


  • User

    Sono articolista, ho maturato esperienza nei settori: salute, benessere,
    viaggi, cucina, fitness, terme, moda.Vorrei collaborare; grazie.Cordiali saluti.


  • User

    Non so se ve ne siete accorti ma state rispondendo ad un annuncio di marzo 2014!!!!


  • User

    Allora chiudetelo!!GRAZIE!


  • User

    Mail inviata