• User

    [CERCO] Esperto SEO

    Salve, cerco aiuto da un punto di vista SEO per un sito che per molti anni è sempre stato in cima a google per le parole e frasi che mi interessano, ma che ultimamente mostra qualche segnale di cedimento (sta calando, pur rimanendo in prima pagina, su diverse chiavi per me importanti). Ho sempre curato da solo la parte seo (anche dal lato social), ma ora avverto l'esigenza che qualcuno più esperto di me mi coadiuvi (anche perché ci sono di mezzo delle casistiche un po' particolari che spiegherò a voce).

    Il budget a mia disposizione - preferisco dirlo subito - al momento non è elevato, ma con la persona che eventualmente sceglierò potrebbe avviarsi una collaborazione frequente (se non continua) se il suo intervento si dimostrerà risolutivo.


  • User

    @vr said:

    Salve, cerco aiuto da un punto di vista SEO per un sito che per molti anni è sempre stato in cima a google per le parole e frasi che mi interessano, ma che ultimamente mostra qualche segnale di cedimento (sta calando, pur rimanendo in prima pagina, su diverse chiavi per me importanti). Ho sempre curato da solo la parte seo (anche dal lato social), ma ora avverto l'esigenza che qualcuno più esperto di me mi coadiuvi (anche perché ci sono di mezzo delle casistiche un po' particolari che spiegherò a voce).

    Il budget a mia disposizione - preferisco dirlo subito - al momento non è elevato, ma con la persona che eventualmente sceglierò potrebbe avviarsi una collaborazione frequente (se non continua) se il suo intervento si dimostrerà risolutivo.
    interessato, mandami un pm con email e ti ricontatto oppure skype.


  • User

    Buongiorno,
    sono interessato alla posizione da lei offerta, mi può contattare in pm o via email a smart_web_seoyahoo[PUNTO]it
    Grazie


  • User Attivo

    Offriamo servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiediamo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.

    Se ancora interessato il nostro sito è : posizionati(punto)com.

    Può richiedere un'analisi gratuita del suo sito ed una nostra offerta di lavoro.

    erminia(chiocciola)posizionati.com

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7


  • Moderatore

    Interessato all'offerta inviato msg in privato.

    Marco


  • User

    Usi qualche CMS o è html puro?


  • User Attivo

    Salve vr, sono interessato alla sua offerta. In che modo posso contattarla?