• User Newbie

    CERCASI Sviluppatore PHP in possesso di partita IVA

    Salve!
    SiamoSbB, una startup nata da pochi mesi focalizzata nello sviluppo delproprio portale, un marketplace concaratteristiche innovative, orientato verso un mercatointernazionale.
Attualmenteil sito web è stato sviluppato all'85% circa, le tecnologieutilizzate sono PHP con frameworksYii, Bootstrap, Jquery, API PayPal NVP.Il tutto sarà caricato per il lancio su cloudAWS.
    Cerchiamo unosviluppatore con competenze PHP e Jquery suMilano (inizialmente è possibileanche una collaborazione in remoto),che collabori con l'attuale persona incaricata e che in seguitogestisca il team tecnico.
    Perla prima fase il lavoro consiste nel terminare gli sviluppi rimasti,correggere i bug e completare lo sviluppo dei test unit/funzionali.
    Latipologia di collaborazione richiede la partitaiva everrà stipulato un contrattoa progetto.
    Laretribuzione sarà commisurata all'esperienza ealle abilità acquisite e concordatapreventivamente,il titolodi studio NON è un requisito necessario.
    Siamointeressati a personemotivate,che vogliano sentirsi partecipi del successo di quello che stannocreando, per cui proponiamo anche la partecipazione con una quotasocietaria da definire.
A prova della serietà del progettoportiamo l'assegnazione di alcuni bandi.
    Seinteressati inviate il vostro CV a sbb.teamATyahoo.it,vi contatteremo per un colloquio, grazie!
    Lostaff di SbB