• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Scrittura e pubblicazione recensioni di un sito web.

    **LAVORO: Redazione di **25 articoli di 300 parole ciascuno, un articolo per ognuna delle 25 parole chiave da me scelte. Le parole chiave sono simili fra loro e rigurdano tutte argomenti di ARTE MODERNAeQUADRI , esempio:

    1. Quadri
    2. riproduzioni su tela
    3. dipinti a mano

    Gli articoli svilupperanno l'argomento della parola chiave e conterranno sia informazioni di cultura generale, sia un riferimento al mio sito.
    Non sono ammessi articoli copiati da altri siti. Non è necessaria competenza nel campo dell'arte ma solo un pò di buona fantasia, ispirandosi magari a siti similari ma senza copiarne i contenuti.

    **RETRIBUZIONE: Totale di **30 Euro + la possibilità di inserire un proprio articolo autopromozionale con foto e link sull'attività di redattore che sarà pubblicato sul portale.

    **TEMPI DI CONSEGNA: Massimo 15 gg.

    **PAGAMENTO: Posticipato a lavoro consegnato, dopo breve verifica del lavoro svolto: tramite Paypal, ricarica Postepay o Postegiro.

    Si prega di inviare qualche link in cui sono visibili articoli scritti da voi, per valutare la qualità

    Chiedo e offro massima serietà. :wink3:**************


  • User

    Storica e critica d'arte candidasi con interesse per questa offerta. Garantisco consegna dei testi entro il 30c.m. Se interessata, prego contattarmi all'indirizzo chiaramarin81 at gmail.com per sottoporLe CV e testo di prova. Saluti cordiali