• User

    [CERCO] Sviluppatore Applicazione Android (e magari anche iPhone)

    Ho un'idea di applicazione in testa, ma non so realizzarla. Ho visto che sul mercato Android c'è un buco da colmare e l'app potrebbe riscuotere un buon successo visto che c'è anche richiesta dalle ricerche che ho fatto.

    Però non so programmare e non so fare grafica, per questo ho bisogno di una persona che sappia aiutarmi.

    Per questo cerco qualcuno che mi affianchi nello sviluppo di questa applicazione. L'app dovrà essere creata per Android, ma se avrà successo sarà rilasciata anche per iOS e Windows Phone.

    Per maggiori dettagli contattatemi in mail: yourlifeupdated @ gmail.com o ci possiamo sentire su Skype anche.

    Cerco solo persone serie e volenterose, che abbiano voglia e competenze per lanciarsi in un progetto potenzialmente molto interessante.

    Riccardo


  • User

    Buongiorno, Le ho madato ieri un messaggio privato.


  • User

    Ciao

    Per realizzare una app hai diverse strade a disposizione.

    Non per forza devi da subito "assoldare" una persona, ma puoi:

    1)lanciare una campagna per raccogliere fondi: Se la tua idea è giusta, puoi reperire denaro fresco per poi finanziare la realizzazione di una app;
    2)Acquistare singoli metaframe o parti di codice per costruirla da solo. Non c'è bisogno di avere grandi conoscenze di programmazione;
    3)Assegnare il compito a terzi; ci sono società che si occupano di fare tutto partendo dall'idea, in cambio di una parte di ricavi per i primi 12 o 24 mesi.

    Per maggiori info, se vuoi, mandami pure un MP. Ho delle discrete conoscenze a proposito e, se la tua idea mi piace, potremmo anche avventurarci insieme.

    Ciao ed in bocca al lupo