• User Newbie

    [OFFRO] Servizi editoriali per i siti tube! (manutenzione siti per adulti)

    Ai troppi siti tube da mantenere?
    Cerchi un articolista che ti può mantenere i siti e aggiornarli quotidianamente?
    Io ti poso offrire questo e molto di più ,ti poso offrire un servizio editoriale per i tuoi siti tube completo .Articoli unici ,eccitanti per l'utente e seo friendly nello stesso tempo ,fatti come si deve intorno a una chiave principale, cosa che ti aiuterà salire nelle SERP di Google non solo con categorie ma anche con lo stesso articolo.
    Ho iniziato a preparare 6 persone a questo proposito e ho aperto un ufficio dove abbiamo già iniziato a lavorare con alcuni amici webmaster che ho e altri aspettano che li contatti per provare il servizio!

    Servizio dedicato a tutti i Webmaster e Seo che vogliono spendere il loro tempo a promuovere i siti invece di stare ad aggiornarli! Dalla mia propria esperienza so che si arriva a un certo punto quando abbiamo bisogno di aiuto a mantenere la "rete" di siti creata perciò vi vengo incontro con questo servizio! Prezzo per articolo :

    • 0,60 centesimi per siti generici (lingua: italiano ,spagnolo ,inglese ,francese)

    • 0,75 per siti di nicchia (es ,porno italiano ,tedesco ,fetish ,sadomaso ,piedi ,ecc perché ci metto più tempo a cercarli caricarli).

    Cosa include il servizio: titolo per utente ,descrizione lunga (in media 50 -60 parole) ,titolo seo lungo (per il motore di ricerca) ,meta descrizione seo ,tag .TUTTO COSTRUITO INTORNO A UNA PAROLA CHIAVE PRINCIPALE senza fare keyword stuffing ,usando anche sinonimi se possibile! Nel caso dei siti di nicchia il servizio include anche il caricamento manuale delle foto e video. Le foto vanno ridimensionate (se serve) in modo da non appesantire il caricamento del sito.

    Metodo di pagamento rimane da concludere! Possibilità di rilasciare fattura!

    Per altre info contattatemi a tubeadvertisingeu @ gmail punto com o skype : tube.advertising

    Chiedo alle persone che mi conoscono o quelli che gia collaborano cone me o lo hanno fatto in passato di lasciare un FeedBack sulla mia seriosita. Un caldo saluto e tutti!!


  • User Newbie

    Salve,
    è ancora valido l'annuncio? Sto cercando un articolista per alcuni articoli a tema hard. Grazie


  • User Attivo

    "Ai"...


  • User Newbie

    @GraziaR1991 said:

    "Ai"...
    ??


  • User Attivo

    Ha perso una "h" per strada, magari... 😊 e non solo