• User Newbie

    [RETRIBUITO] Programmatore per collaborazione fissa con pagamento mensile 800 ?

    • Tipo di committente: Privato
    • Nome referente: Francesco
    • Indirizzo e-mail referente: socialvb @ hotmail . com
    • Luogo di lavoro: Telelavoro.
    • Tipo di contratto: Collaborazione stabile
    • Retribuzione: 800 ? mensili come base iniziale, a salire mano mano che il progetto acquisisce importanza, senza limitazioni. Essendo un progetto estremamente ambizioso, può darsi benissimo che si arrivi in futuro ad una remunerazione molto elevata, quindi tale stipendio è da considerarsi solo una base. Gli orari di lavoro saranno flessibili in base alle esigenze di entrambi, ma naturalmente mi occorre una presenza costante

    Cerco un programmatore fulltime per una collaborazione mirata alla realizzazione di plugin e addons vari sul popolarissimo software per forum vBulletin e su alcuni plugin precedentemente sviluppati per questo software.
    La collaborazione richiede che il candidato conosca molto bene il php, javascript, ajax e xml.

    Il candidato deve possedere inderogabilmente le seguenti caratteristiche.

    1. Capacità di affezionarsi al progetto. Non mi interessa il classico "mercenario" che sta lì a lavorare contando i minuti e facendo scattare tariffe maggiorate, mi serve una persona che, partendo dal principio sacrosanto che il lavoro debba essere pagato (e che nessuno intende negare), si affezioni anche al tipo di idea che sto portando avanti. Una persona con cui costruire anche un buon legame di amicizia. La retribuzione avverrà solo su base mensile, non accetto retribuzioni a tariffa oraria o a progetto, non mi va di stare a rinegoziare ogni volta ogni modifica e non voglio affrontare aste al rialzo.

    2. Non deve appartenere a team o webagency. E-mail che fanno capo ad agenzie, gruppi di lavoro, verranno cestinate senza nemmeno ricevere risposta.

    3. Deve sviluppare lui stesso i plugin che gli vengono assegnati. Non accetto che si subappalti il lavoro ad altre persone.

    4. Deve rispettare i tempi che si prefigge. Non mi occorre che mi dica "ti sviluppo la luna in due giorni", può anche darmi tempi un po' piu' lunghi, purché siano rispettati.

    5. Presenza. Deve essere disponibile in tempo reale, non deve rispondermi dopo ore e ore che l'ho contattato.

    6. Cortesia e serietà. Non sono graditi palloni gonfiati, arroganti e cose di questo genere. Per me questo è un lavoro e io accetto collaborazioni solo con persone che hanno il mio livello di serietà.

    Io sono una persona seria, che accorda il massimo della disponibilità alle persone che lavorano con me.
    Ma basta sbagliare una volta con me per interrompere la collaborazione.
    Quello che io chiedo è la base di qualsiasi collaborazione seria.

    Contattatemi al seguente indirizzo e-mail socialvb @ hotmail . com se siete interessati, avendo premura (visto che il messaggio verrà pubblicato su piu' forum) di specificarmi il vostro nickname sul forum e il forum dal quale mi contattate.