• User

    [Cerco-Retribuito] Persona/impresa per campagna SEO su 4 parole chiave google.it

    ciao!

    ho da poco aperto un sito su hosting webs per cercare di guadagnare qualcosa con l'affiliazione. ho 4 parole/frasi chiave da posizionare su google.it e mi interesserebbe che lo facesse qualcuno per me visto che sono giá impegnato in numerose altre cose.

    l'unico requisito è che la persona/impresa sia responsabile visto che tutti sappiamo perfettamente che il lavoro di backlinking, se fatto male, porta a penalizzazioni.

    interessati mandare un PM e risponderò con le specifiche.


  • User

    ho già trovato! grazie a tutti per la disponibilità!


  • User Attivo

    Offriamo servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiediamo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.

    Se ancora interessato il nostro sito è : posizionati(punto)com.

    Può richiedere un'analisi gratuita del suo sito ed una nostra offerta di lavoro.

    erminia(chiocciola)posizionati.com

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7


  • User Attivo

    Offriamo servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiediamo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.

    Se ancora interessato il nostro sito è : posizionati(punto)com.

    Può richiedere un'analisi gratuita del suo sito ed una nostra offerta di lavoro.

    erminia(chiocciola)posizionati.com

    cell. 320.1942926
    skype : robertonotte7


  • User

    grazie per la vostra disponibilità, ma ho già trovato per questo lavoro.

    magari in futuro 😉

    saluti