• Bannato User

    [Vendo] Temi WordPress Premium di ottima qualità, possied licenza Developer

    Salve, vendo temi WordPress per l'ecommerce e per il vostro Blog/Magazine. Si tratta di più di 60 temi Premium tra i quali scegliere ed ho i pieni diritti di farlo in quanto **ho acquistato la licenza da Developer **(sviluppatore).

    Ovviamente posso dimostrarlo collegandomi al pannello da Developer dello stesso provider.

    Prezzo & Pagamento 5,00 €
    Ogni template Premium ha il costo di **5,00 € (il valore per ogni tema è di 26,00 €) **e se ne acquistate almeno 3 c'è lo sconto del 20% sul totale.

    • Potrete visionarli dal provider originale e scegliere quello che più vi piace.
    • Pagamento accettato solo tramite PayPal.**
      **
      Servizi Aggiuntivi
    • Installazione tema € 3,00 (no modifiche CSS o layout ma solo attivazione di tutte le funzionalità);
    • Traduzione tema € 5,00.

    Licenza
    Fornisco file in .PDF nel quale dichiaro che ho il diritto di vendere questi temi e quindi, per qualsiasi problema, questo file declinerà ogni responsabilità alla mia persona. Dunque una garanzia in più per il vostro acquisto.

    Vien da sè che la licenza è valida solo ad uso personale per infiniti domini.

    Contattatemi su skype: ilcaira
    Per e-mail: promuovimi gmail.com


  • User Attivo

    Ciao, non è che voglio passare per quello che rompe le palle ma devi indicare chi è questo provider perché a me non risulta che una licenza Developer autorizzi a questo tipo di rivendita. Indica chi è l'azienda per cortesia.


  • Bannato User

    Ho inviato "l'azienda" in privato. Spero che ti informi un po di più 😉


  • User Attivo

    Ho letto il tuo privato, ma a maggior ragione ti dico che questa tua discussione è illegale al 100%.
    Tu puoi installare i temi su quanti clienti vuoi **ma non puoi rivenderli. **Soprattutto così come stai facendo crei un danno aziendale a quel provider, ma un danno mica da ridere.
    Al massimo puoi contattare il provider e chiedere se puoi cedere la licenza ad altri ma anche questo non credo proprio sia fattibile.

    P.S.
    Nulla di personale, ma ho più volte chiesto la possibilità di filtrare le discussioni recenti proprio per non vedere queste porcherie a cielo aperto.
    Capisco che c'è la crisi ma tra un po' ci saranno discussioni di gente che vende DVD clonati ma perfettamente legali perché copiati dagli originali.


  • Bannato User

    Non viene venduto il Tema bensì il servizio di traduzione. Infatti i temi sono in inglese e sono stati tradotti in Italiano e vengono forniti così. Per servizi aggiuntivi si intende la traduzione dello stesso tema in altre lingue. Inoltre è obbligatorio che lo installi io. I DVD si possono scaricare in qualità di backup del proprio DVD originale acquistato. Probabilmente sono cose che non sai ma fa nulla. Se hai intenzione di acquistare sei il benvenuto altrimenti non vedo il motivo per cui devi screditare qualcosa che non conosci.


  • User Attivo

    @promuovimi said:

    Non viene venduto il Tema bensì il servizio di traduzione. Infatti i temi sono in inglese e sono stati tradotti in Italiano e vengono forniti così.
    Non so da te ma a casa mia questo si chiama arrampicarsi sugli specchi.

    @promuovimi said:

    Probabilmente sono cose che non sai ma fa nulla.
    Perfetto. Ho contattato il provider e non solo mi ha confermato quanto ti ho detto ma ora vorrebbe che gli segnalassi chi vende il loro temi. Cosa che non ho fatto e non farò perché non è nelle mie intenzioni rovinare la gente.
    Invito chiunque legga questa discussione a farsi dare da questo utente il nome del provider e a contattarlo chiedendo chiarimenti in merito.


  • Community Manager

    @promuovimi said:

    Non viene venduto il Tema bensì il servizio di traduzione.

    E allora non crei un annuncio con quel titolo. Non gradiamo nel modo più assoluto atteggiamenti di questo tipo.

    MustHave perché non ci dai una mano facendo la richiesta di diventare moderatore? 🙂

    Sono sicuro che sarebbe veramente un lavoro molto apprezzato il tuo.