• User Newbie

    [Cerco] [Retribuito] Programmatore Android per App basata su Google Maps (pref. NA)

    Buon pomeriggio a tutti, in riferimento al titolo del topic, cerco, ovviamente con opportuna retribuzione, un programmatore android.

    L'app da realizzare non è di particolare difficoltà deve semplicemente interfacciarsi con alcune mappe personalizzate realizzate tramite un account google unico, e consentire l'utilizzo della navigazione assistita (gira a destra, a sinistra, etc...). Sul PlayStore esistono alcune applicazione che lo fanno ma a me servirebbe un'app ad hoc.

    La grafica deve essere semplice ed immediata, nulla di trascendentale. Richiedo compatibilità a partire da Android 4.1, e ovviamente possibilità di poter modificare semplicemente la mappa tramite o accesso diretto ad account google unico o eventualmente inserendogli eventuali file di riferimento su un server ad hoc (ho letto che per alcune personalizzazioni è necessario, con l'ausilio delle api, caricare file presenti su server proprietario).

    Gradirei zona Napoli per motivi di convenienza in quanto necessiterei in futuro anche di poter contare su aggiornamenti costanti ed eventuali modifiche, che ovviamente saranno retribuite.

    In caso di soggetti muniti di p.iva si farà contratto di compravendita, nel caso di soggetti sprovvistene un eventuale contrattino di lavoro ad hoc.

    Vorrei prima valutare e saggiare la persona (o le persone) e poi contrattare sulle dovute spettanze, cerco in primis fiducia, professionalità ed affidabilità.

    Gradirei previa messaggio privato, conversazione privata su Skype.

    Grazie per l'attenzione.