• User Newbie

    Cercasi collaboratori per sviluppo/test/manutenzione portale web

    Salve!
    Siamo Save by Booking, una startup focalizzata nello sviluppo del proprio portale, un marketplace con caratteristiche innovative, orientato verso un mercato internazionale.
 Attualmente la FASE 1 necessaria per il lancio del sito web è stata quasi ultimata ma necessita di una approfondita fase di test prima della pubblicazione.
    Le tecnologie utilizzate sono PHP con **frameworks Yii, Bootstrap, Jquery, API PayPal NVP e Facebook, Selenium Webserver **con framework Behat. Il tutto è caricato su cloud AWS.
    Cerchiamo **sviluppatori/tester/sistemisti/società **con competenze PHP, Jquery, AWS, testing funzionale, grafica e design responsive preferibilmente su Milano (è possibile anche una collaborazione in remoto), che collabori con l'attuale persona incaricata al fine di:

    • Ultimare gli sviluppi della FASE 1

    • Eseguire i test del sito web ed implementare i corrispondenti test unit/funzionali automatizzati (particolarmente riguardo alle verifiche de sistema di pagamento PayPal)

    • Correggere i bug

    • Completare il Set-up dell'ambiente di produzione del progetto su cloud AWS

    • Successivamente all'avvio del sito, monitorare e amministrare in tempo reale i server AWS e il sistema, e mettere in atto gli interventi necessari per il buon andamento della FASE 1 in avvio di produzione

    Questi incarichi sono particolarmente focalizzati nel passare gradualmente la gestione tecnica del sistema ai collaboratori, che potranno così diventare partner preferenziali.
    Successivamente a questi primi punti sarà possibile continuare la collaborazione, previa soddisfazione da ambo le parti, per l?analisi e lo sviluppo della FASE 2 del progetto e la manutenzione generale del sistema.
    La collaborazione è di medio-lungo periodo, minimo fino a **fine ottobre **(specificare anche la propria disponibilità ad Agosto), ìl budget disponibile è cospicuo (circa 15000 euro minimo).
    La tipologia di collaborazione richiede la partita iva e verrà stipulato un contratto a progetto previa sottoscrizione di un NDA. La retribuzione sarà commisurata agli interventi effettuati e concordata preventivamente.
    Siamo interessati a soggetti motivati, che vogliano sentirsi partecipi del successo di quello che stanno creando, e che potranno quindi in futuro diventare i responsabili tecnici del progetto. 
A prova della nostra serietà portiamo l'assegnazione di alcuni bandi.
    Se interessati inviate il vostro CV all'indirizzo email [email protected], vi contatteremo per un colloquio, grazie!
    Lo staff di Save by Booking


  • User Attivo

    Interessata.
    Mi contatti a mywebislandgmail.com
    Distinti saluti