• Moderatore

    CERCO: bravo/a articolista SEO con conoscenza persuasive copywriting

    Cerco brava o bravo articolista per redarre un progetto di alcune pagine relative a prodotti naturali.
    Si tratta di dover anche far ricerca di vari testi online per trovare le migliori informazioni e redarre poi una serie di articoli fatti ad hoc per dare tutte le informazioni possibili ai clienti
    L'articolista deve conoscere bene come inserire le keywords e saper condurre con un linguaggio persuasivo a convincere il cliente della bontà (che è effettivamente il migliore nel campo) del prodotto.
    Ci sarà eventuale ulteriore premio se si raggiungono buoni risultati dal lavoro


  • User

    Salve,
    sono molto interessata alla sua proposta di lavoro.
    Ho 30 anni, una laurea in filosofia conseguita con 110/110 e lode e 5 anni di esperienza nella redazione di articoli e post per il web. Sono molto interessata alle problematiche ambientali e ai prodotti naturali, anche perché ho avuto modo negli anni di scrivere di questi argomenti.
    Può contattarmi a camillabiagini @ yahoo.it se interessato a collaborare con me. Il mio contatto skype per parlare in chat è camilla.biagini
    Un saluto e buon lavoro


  • Super User

    Teoricamente anche i prodotti chimici sono naturali, a meno che non vengano da un altro pianeta (ma anche in quel caso...). Scusate non ho resistito. 🙂


  • User Newbie

    Buondì, la sfida mi stuzzica e gli argomenti mi sono piuttosto familiari.
    Qualora interessati scrivetemi pure a info @ esserefreelance.it. Sarò felicissima di inviarvi curriculum.
    In attesa di vostre.
    Claudia Zedda


  • User

    Salve! Ho esperienza con commissioni simili e la predisposizione alla ricerca certo non mi manca (ho lavorato per alcuni anni in Ateneo). Di seguito i miei contatti per trasmetterLe CV e alcuni esempi dei miei lavoro: chiaramarin81 at gmail.com